andreapaglia

Pedivella
26 Ottobre 2011
496
53
Caserta
Visita sito
Bici
Argon 18
Ciao, un piccolo aiuto...
In garage sembra che non vogliano collegarsi i sensori di cadenza e velocità...fuori invece funzionavano.
Come mai?
Se non riesco a farli funzionare non posso pensare di iniziare ad usare rulli/roller interattivi ?
Grazie
 

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Ciao, un piccolo aiuto...
In garage sembra che non vogliano collegarsi i sensori di cadenza e velocità...fuori invece funzionavano.
Come mai?
Se non riesco a farli funzionare non posso pensare di iniziare ad usare rulli/roller interattivi ?
Grazie
Dall'ultimo aggiornamento ho qualche problema anche io... Sia i rulli che i sensori continuano a connettersi e disconnettere.. Se hai rulli interattivi non dovrebbe servire i sensori cadenza e velocità sarà il rullo a comunicarlo al garmin.
 
  • Mi piace
Reactions: andreapaglia

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.360
1.045
Visita sito
Bici
bici
Domanda agli esperti: ho preso un usato, ma mi segna sempre la temperatura di -5°C ed altimetria intorno ai 20000 metri.
Chi me lo ha venduto dice cha ha sempre funzionato ed ha fatto solo il reset.

Sapete aiutarmi ? Grazie
 

ciccioq84

Pignone
2 Luglio 2014
237
31
Visita sito
Bici
Cube Litening C:68X Race
buongiorno a tutti.
Ho trovato un 520 plus completo di sensori a 150 euro, 1 anno e mezzo di vita.
Vorrei sapere se secondo voi conviene o è meglio spendere di più per il 530.
Avendo un gruppo Sram Red etap 11v vorrei sapere se sul 520 viene rilevata la carica delle batterie di deragliatore e cambio pacco pignoni.
I power meter si interfacciano senza problemi vero?
Grazie
 

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
buongiorno a tutti.
Ho trovato un 520 plus completo di sensori a 150 euro, 1 anno e mezzo di vita.
Vorrei sapere se secondo voi conviene o è meglio spendere di più per il 530.
Avendo un gruppo Sram Red etap 11v vorrei sapere se sul 520 viene rilevata la carica delle batterie di deragliatore e cambio pacco pignoni.
I power meter si interfacciano senza problemi vero?
Grazie

Ciao, il prezzo secondo me è un goccio alto, guarda qui: https://www.probikeshop.it/gps-garm...aj9_ej6QIViK3tCh1PNwl3EAYYAiABEgJgEvD_BwE:G:s

Per quanto riguarda i sensori: non ti mostra la batteria ma ti permette di visualizzare i cambi (che io sappia, non ho il cambio elettronico).

[C'è comunque una discussione sul 520+ ]
 

ciccioq84

Pignone
2 Luglio 2014
237
31
Visita sito
Bici
Cube Litening C:68X Race
Ciao, il prezzo secondo me è un goccio alto, guarda qui: https://www.probikeshop.it/gps-garm...aj9_ej6QIViK3tCh1PNwl3EAYYAiABEgJgEvD_BwE:G:s

Per quanto riguarda i sensori: non ti mostra la batteria ma ti permette di visualizzare i cambi (che io sappia, non ho il cambio elettronico).

[C'è comunque una discussione sul 520+ ]

grazie. scusami pensavo che per 520 e 520+ si usasse la stessa discussione
ho visto il prezzo, ma è senza sensori, quindi dovrei aggiungere 60 euro a quel prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: babababa

lim

Pignone
16 Luglio 2015
176
21
Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
ciao a tutti, da un po' di tempo ho un problema con il 520 e Garmin Express che gira su Mac. Nonostante abbia sempre usato questa configurazione senza problemi, ora quando apro il programma e collego il Garmin via cavo, non lo trova in alcun modo, anche cercando di aggiungere il dispositivo nessun risultato. Aprendo l'App Garmin Connect su telefono mi dice che c'è un aggiornamento da fare su Express...ma sono appunto bloccato. Il Garmin ha come versione software la 13.00. Grazie
 

manutibu@

Pignone
19 Novembre 2017
190
12
Visita sito
Bici
FBR
Buongiorno. Ho un 520 da circa 2 mesi con il quale ho percorso circa 1500km, ho impostato il calcolo automatico dell'FTP e sul dispositivo lo visualizzo correttamente in w/kg, però non lo sincronizza con il connect, ne sull'app ne sul sito. Alla pagina SOGLIA DI POTENZA visualizzo un messaggio "nessun dato disponibile". I valori di VO2max, invece, sono perfettamente sincronizzati. Sapete perché e/o come risolvere? Grazie mille. Saluti.
Buongiorno. Sei riuscito a risolvere perché pure io ho lo stesso problema. Grazie
 

Giorgia22

Novellino
20 Maggio 2020
4
1
29
Veneto
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti. In un dispositivo Garmin 520 con software Asia (lingue incluse inglese e cinese) c’è la possibilità di inserire la lingua italiana? Da Garmin express l’ho scaricata, riavviato il dispositivo ma non viene visualizzata. Rimane sempre in inglese. C’è qualche speranza di risolvere? Grazie.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao a tutti. In un dispositivo Garmin 520 con software Asia (lingue incluse inglese e cinese) c’è la possibilità di inserire la lingua italiana? Da Garmin express l’ho scaricata, riavviato il dispositivo ma non viene visualizzata. Rimane sempre in inglese. C’è qualche speranza di risolvere? Grazie.
l'hai selezionata nelle impostazioni del device?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
– scaricare il firmware adatto all’edge da questo link;
– rinominare il file in GUPDATE.GCD;
– collegare l’edge al PC e copiare il file nella cartella principale del dispositivo “garmin” (se lo spazio di memoria disponibile è insufficiente, cancellare alcuni file, ad esempio quelli presenti nella cartella NewFiles);
– scollegare l’edge dal PC e accenderlo. In automatico parte l'aggiornamento
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
ciao a tutti, da un po' di tempo ho un problema con il 520 e Garmin Express che gira su Mac. Nonostante abbia sempre usato questa configurazione senza problemi, ora quando apro il programma e collego il Garmin via cavo, non lo trova in alcun modo, anche cercando di aggiungere il dispositivo nessun risultato. Aprendo l'App Garmin Connect su telefono mi dice che c'è un aggiornamento da fare su Express...ma sono appunto bloccato. Il Garmin ha come versione software la 13.00. Grazie
Prova con un altro cavo USB, possibilmente con l'originale. E' successo anche a me e ho risolto in questo modo
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
È già il secondo giorno di fila che si riaccende mentre vado ... successo a nessuno ? Ah una volta ripartito è come se avessi premuto stop , mi propone di salvare