Francesco M

Novellino
10 Aprile 2012
58
2
Roma
Visita sito
Bici
Caad 9
ciao a tutti, sto usando un garmin 520. Ho notato una cosa fastidiosa, da spento se lo metti in carica si accende. Allora lo spengo ma appena lo stacco dalla carica si riaccende. Ma non mi pare notmale sta cosa. Sapete se si può cambiare dalle impostazioni? Grazie.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.305
6.014
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ciao a tutti, sto usando un garmin 520. Ho notato una cosa fastidiosa, da spento se lo metti in carica si accende. Allora lo spengo ma appena lo stacco dalla carica si riaccende. Ma non mi pare notmale sta cosa. Sapete se si può cambiare dalle impostazioni? Grazie.
No, è così ma se imposti lo spegnimento automatico dopo alcuni minuti si spegne da solo
non vedo il problema sinceramente

• Mi piace
Reactions: yagone64

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.020
4.421
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

normale, fà così anche a me, basta metterlo in carica quando torni dal giro quindi è già acceso e lo spegni, cosa che faresti comunque e poi lo spegni nuovamente quando lo stacchi.
lo spegnimento automatico funziona solo quando è staccato

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Il problema di consumo anomalo (almeno a dispositivo carico) l'ho risolto togliendo due widget che nemmeno ricordavo d'avere ;-). Ieri la novità però: con un paio d'ore di uscite precedenti ieri esco e dopo mezz'ora che sono in giro guardo e "livello batteria 3%". Ma l'avviso? Va be' stica mi dico e via. Dopo 1h (di cui 30' in salita) era ancora al 3%...
Insomma dopo 2h son tornato a casa con la batteria al 2% ;-)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.305
6.014
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Il problema di consumo anomalo (almeno a dispositivo carico) l'ho risolto togliendo due widget che nemmeno ricordavo d'avere ;-). Ieri la novità però: con un paio d'ore di uscite precedenti ieri esco e dopo mezz'ora che sono in giro guardo e "livello batteria 3%". Ma l'avviso? Va be' stica mi dico e via. Dopo 1h (di cui 30' in salita) era ancora al 3%...
anche il mio a fine ciclo vita di batteria faceva così…
preparati a cambiarla :°°(

• Mi piace
Reactions: BrunoDM

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.020
4.421
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

quali widget?

• Mi piace
Reactions: golias

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.123
6.020
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Avrei bisogno di unire due attvità che stamattina mi è morto il garmin dopo tipo 4h scarse... sapete come fare?
Per ora ho scaricato i due file in gpx

Allegati

• IMG_8087.jpeg
    IMG_8087.jpeg
    96,9 KB · Visite: 2

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Questo avevo provato visto che ho usato la funzione cerca prima di scrivere il messaggio ma il file che mi è uscito è sballato parecchio di dislivello caricato su Garmin connect, su Strava invece mi dava errore.
Boh provo con quello sopra postato da @goghicche ora, intanto grazie ad entrambi!

• Mi piace
Reactions: goghicche

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Secondo voi si installano senza smontare il case?
Ciao ci ho provato senza aprirlo ma non é venuto un bel lavoro. Alla fine ho acquistato il case ed é tutta un’altra storia ( ho cambiato anche la batteria).

• Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici
Ciao ci ho provato senza aprirlo ma non é venuto un bel lavoro. Alla fine ho acquistato il case ed é tutta un’altra storia ( ho cambiato anche la batteria).
Ma con quelli che ho linkato io dici o con altri?
Mi sono saltati tutti ora solo nel tenerlo in mano fuori dalla custodia in gomma che uso...
Non voglio comprare il case con la batteria perché dovrei poi portarlo a fare ad altri il lavoro avendo problemi di vista importanti, mi saltano fuori 100€ facili e per questo dispositivo non mi va proprio di spenderli sinceramente.
Se questi si possono incollare dall'esterno sarebbero già ok per me.