Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Mandato tempo fa in assistenza il mio 520. Ritornato dal centro assistenza, adesso la registrazione è continua e non riesco più ad impostare la registrazione che consenta di farlo andare in pausa quando mi fermo o faccio soste.
Ho provato a smanettare sul Garmin, ma non trovo più il modo di impostare tale modalità.
Qualcuno lo sa?
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Mandato tempo fa in assistenza il mio 520. Ritornato dal centro assistenza, adesso la registrazione è continua e non riesco più ad impostare la registrazione che consenta di farlo andare in pausa quando mi fermo o faccio soste.
Ho provato a smanettare sul Garmin, ma non trovo più il modo di impostare tale modalità.
Qualcuno lo sa?
Grazie

:angrymod: Menu > Impostazioni > Profili attività > iltuoprofilo > Funzioni automatiche > Auto Pause

carlo
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
No. [emoji12]

Ho letto due volte, non ho capito assolutamente nulla, ho quindi deciso che non mi serve [emoji4].
Cancellato il file, resto felicemente con la 8.0

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grazie cmq
Sto googolando per capire cosa sia il "Burst mode" di ant+ ma la cosa mi risulta tutt'.ora oscura.

Sicuramente la batteria dura meno.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
dopo un periodo di prova, posso dire che va peggio del 500 / 800 di cui disponevo.

Le ultime due uscite sono sempre ritornato con dislivello + maggiore di quello -
(fondalmentalmente sembra che dirigendomi verso la prima salita accumulo del dislivello maggiore ed arrivo in cima della 1° salita con altitudine più alta del dovuto).
soffre di parecchio lag, tantè che ho tolto dal display la visualizzazione della pendenza,
la VAM, purtroppo, è sulla stessa falsariga della pendenza.... , con salita regolare, impostato a 30 sec, oscilla da di 200 mt.

Anche la temperatura non mi pare coerente con quella vera (inferiore).

Mi sarà capitato uno strumento difettoso?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
No. [emoji12]

Ho letto due volte, non ho capito assolutamente nulla, ho quindi deciso che non mi serve [emoji4].
Cancellato il file, resto felicemente con la 8.0

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se ricordo bene si diceva che collegando il 520 allo smartphone l'aggiornamento fosse "inevitabile" (così mi ritrovo la 7.20).
Connesso il 520 allo sp (questo era sotto WiFi), aggiornato GC, non è successo nulla. Bene così, però per curiosità mi piacerebbe capire se non c'è più questo auto-aggiornamento-forzato oppure "cosa" :-)
Grazie
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Se ricordo bene si diceva che collegando il 520 allo smartphone l'aggiornamento fosse "inevitabile" (così mi ritrovo la 7.20).
Connesso il 520 allo sp (questo era sotto WiFi), aggiornato GC, non è successo nulla. Bene così, però per curiosità mi piacerebbe capire se non c'è più questo auto-aggiornamento-forzato oppure "cosa" :-)
Grazie



Interessa pure a me saperlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Se ricordo bene si diceva che collegando il 520 allo smartphone l'aggiornamento fosse "inevitabile" (così mi ritrovo la 7.20).
Connesso il 520 allo sp (questo era sotto WiFi), aggiornato GC, non è successo nulla. Bene così, però per curiosità mi piacerebbe capire se non c'è più questo auto-aggiornamento-forzato oppure "cosa" :-)
Grazie

L'aggiornamento "forzato" esiste ancora.
Se non lo vuoi basta fare un minimo di attenzione. In ogni caso ti chiede se vuoi aggiornare, basta scegliere "ricordamelo dopo" invece di "aggiorna adesso", poi si collega al PC, si va nella cartella Garmin e si cancella gupdate.gcd
Se l'aggiornamento avviene tramite Garmin Express, PRIMA di scollegare lo strumento dal computer, si va nella cartella di cui sopra e si cancella il file, così non avrai neanche la richiesta di aggiornare.

carlo
 

amiggia

Novellino
27 Gennaio 2013
7
0
VT
Visita sito
Bici
LOOK 566 Origin & 586sl
Scherzi a parte. Con il 9.10 ho notato una notevole diminuzione della durata della batteria. Ovvero, ora con il 40% faccio circa 3 ore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao anche io ho notato che la batteria dura molto poco. Praticamente con 4:20 sono rimasto con il 55% residuo, utilizzo il radar varia e misuratore di potenza ma bluethoot spento.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
L'aggiornamento "forzato" esiste ancora.
Se non lo vuoi basta fare un minimo di attenzione. In ogni caso ti chiede se vuoi aggiornare, basta scegliere "ricordamelo dopo" invece di "aggiorna adesso", poi si collega al PC, si va nella cartella Garmin e si cancella gupdate.gcd
Se l'aggiornamento avviene tramite Garmin Express, PRIMA di scollegare lo strumento dal computer, si va nella cartella di cui sopra e si cancella il file, così non avrai neanche la richiesta di aggiornare.

carlo


Ciao carlo,
evidentemente mi sono spiegato male. A me non da proprio l'opzione di aggioramento collegando il 520 allo spartphone (con GC aggioranto).
E ripeto va bene così al momento eh, chiedo solo a scopo informativo
:-)
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao carlo,
evidentemente mi sono spiegato male. A me non da proprio l'opzione di aggioramento collegando il 520 allo spartphone (con GC aggioranto).
E ripeto va bene così al momento eh, chiedo solo a scopo informativo
:-)
Su GC Mobile mi appare un messaggio che mi informa che è disponibile un aggiornamento. Neanche a me ha mai inviato aggiornamenti da GCM allo (agli [emoji41] ) strumenti. Forse se li collegassi via WiFi.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Luegoit

Novellino
14 Novembre 2016
6
0
Visita sito
Bici
Bici
Scusa ma intendi le generiche notifiche del telefono o uno specifico menù dedicato al garmin nell'app?

Perché sul dispositivo 520 si parla solo di sms e chiamate e sull'app iPhone Connect menù per abilitare notifiche non ne trovo

Scusate a me vengono notificati gli SMS ma non le chiamate potreste aiutarmi a capire come fare a risolvere il problema
Grazie mille
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Su GC Mobile mi appare un messaggio che mi informa che è disponibile un aggiornamento. Neanche a me ha mai inviato aggiornamenti da GCM allo (agli [emoji41] ) strumenti. Forse se li collegassi via WiFi.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il mio smartphone è sempre collegato in rete tramite Wifi
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Anche il mio, io intendevo il Garmin agganciato al WiFi [emoji12]. In teoria, se ho capito bene, dovrebbe scaricare /caricare senza passare per il BT del telefono.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Perdonami non sto capendo: collego il garmin (ho il 520) al WiFi? Come?

inviato dal Voyager 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.