Prova con Garmin Training CenterCi ho provato, ma non lo apre, ovvero, mi appaiono caratteri illeggibili e non interpretabili
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Prova con Garmin Training CenterCi ho provato, ma non lo apre, ovvero, mi appaiono caratteri illeggibili e non interpretabili
Spero di esserci riuscito....

Mmmm... Magari dico una str..... ma non è che magari se fai il PR, per lui il tempo è solo il PR e per tempo ultima prestazione intende in questo caso una diversa e precedente prestazione dove non hai fatto PR?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è possibile perché nel tempo ultima corsa indica il giorno in cui è stata effettuata e coincide con la prestazione del PR.
Ho visto che nel tuo tentativo coincide ma è un segmento lungo 18 minuti...anche a me in quello più lungo balla solo un secondo. Prova a verificare con segmenti più brevi magari in zone con segnale gps non perfetto
Ti ringrazio.
Può darsi che sia plausibile quello che tu scrivi, in ogni caso non saprei come, quando e perchè l'avrei fatto.
Per curiosità, come hai fatto ad aprire i file visto che io non ci riesco?

Solo per le dimensioni? Il 1000 é cartografico oltre che touch screen...Un Vs parere:vorrei passare dal garmin 1000 al 520. Lo farei x le dimensioni ridotte. Che ne dite?
Un Vs parere:vorrei passare dal garmin 1000 al 520. Lo farei x le dimensioni ridotte. Che ne dite?

Il 520 ha la possibilità di visualizzare in valore % la frequenza cardiaca?
mi sembra impossibileHai capito bene, l'unico collegamento che non hanno messo e' il WiFi.
carlo
Mi servirebbe un favore. Ho il 500 da 4 anni, e stavo pensando se sostituirlo con un modello più recente come il 520.
Il mio utilizzo principale è allenamento e gare (watt, distanza, tempo, laps ecc).
Potreste riassumermi le principali innovazioni che il 520 mi offrirebbe? Tipo programmazione del calcolo dell'FTP o altre funzioni interattive?
Grazie!
Visto che ogni mese, per liberare memoria, cancello le attività più vecchie, può essere che le attività ed i km mancanti siano proprio quelli cancellati?Esiste anche la possibilità che ti sia arrivato già con quei chilometri, non saresti il primo
Quanto ai file .fit sono file binari, se hai voglia e ti ricordi ancora come si usa la linea di comando, comincia da qui: https://www.thisisant.com/resources/fit
carlo
Ciao ragazzi,
Ho il rullo tacx vortex smart e vorrei prendere il garmin 520 da abbinare anche x l'allenamento in casa con questo rullo..... ho letto che è compatibile è vero????
Ovviamente oltre ad utilizzo in strada....
Ho già i sensori ant + sia di cardiache di velocità e la fascia cardio ant +
Mi fare sapere![]()

Visto che ogni mese, per liberare memoria, cancello le attività più vecchie, può essere che le attività ed i km mancanti siano proprio quelli cancellati?