[MENTION=12276]bertomauri[/MENTION] Garmin Connect non è un programma su PC è Garmin Express che invia i dati. Probabilmente dentro Garmin Express non hai inserito i dati del tuo account Garmin Connect.
le applicazioni garmin iq sono semplicissime da installare basta installare il gc mobile e scorri sulla pagina principale c è l icona iq store e scegli l applicazione che più ti piace, poi sincronizzi col bt ed il gioco è fatto. stessa cosa col pc da garmin express sincronizzi, e le apllicazioni le trovi su https://apps.garmin.com/it-IT/devices/edge520/appsciao a tutti c'e qualcuno che sa installare le app iq sul garmin 520 'GRAZIE
Non mi risulta che con windowsfhone funzioni ma non so dirti di +Spiegatemi una cosa, a voi dopo aver sincronizzato con blutooth sia il garmin che il telefonino, durante un'uscita, cosa vi fa vedere sul display? poichè a me di chiamate in corso o messaggi in genere, neanche l'ombra... tutto è stato configurato secondo manuale, il mio telefonino è un windowphone... chiedo questo perchè mi piacerebbero che comparissero sul display le chiamate in arrivo e/o messaggi.
Grazie
?Possibile è possibile.Rettifico quanto scritto prima, il punto in cui ha smesso di registrare è stato dopo una sosta prolungata fino allo spegnimento del garmin, quindi successiva al bloccaggio imprevisto. Prima di ripartire ho acceso il garmin e schiacciato start per far ripartire la registrazione ma a quanto pare non è ripartita. Sapete se sia possibile riparare la traccia col percorso mancante?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie, ci proverò, il tratto mancante purtroppo per me era nuovo, mai percorso,è anche per quello che mi spiace non averlo.Possibile è possibile.
Ci vuole pazienza e i programmi giusti.
Se il pezzo che manca è già stato percorso in precedenza si risparmia tempo. Tutto sommato BaseCamp è forse la scelta migliore. Vanno valutati costi/benefici. Cioè se il gioco vale la candela.
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
....in che senso non si disinstalla. ..
....non mi risulta la presenza di un eseguibile devi andare nel pannello di controllo > gestione programmi vado a naso..
inviato dal cellofono
...risolto solo perché cambiando sistema operativo hai resettato di fatto le chiavi di registro....il problema è noto da xp in su e alla prossima occasione si ripresenterà [emoji5]...nel senso che non si disistalla, pur seguendo tutta la procedura canonica che è quella indicata anche da te!!..ma ho risolto l'assurdo problema semplicemente tornando al precedente sistema operativo (W8.1) e c'è di nuovo il sole!! :-)
Grazie comunque..e buona giornata
...risolto solo perché cambiando sistema operativo hai resettato di fatto le chiavi di registro....il problema è noto da xp in su e alla prossima occasione si ripresenterà [emoji5]
inviato dal cellofono
...se dovessi rimettere mano al programma infatti garmin a suo tempo aveva messo on line una procedura per didinstallare i suoi ptogrammiCiao..scusa, si rischia di andare OT, ma che significa.."prossima occasione"..!? Con Windows 8.1, per anni, non ho mai avuto problemi di sorta con GE e GC. Dopo l'aggiornamento al 10 il buio totale, il mio 520 non si sincronizzava affatto, compreso il disperato tentativo di disistallare il programma per reistallarlo e sperare in meglio.
Sono tornato all' 8.1 e tutto rifunziona alla grande
(peraltro il pc in generale è tornato ad essere veloce!!) :-)
...se dovessi rimettere mano al programma infatti garmin a suo tempo aveva messo on line una procedura per didinstallare i suoi ptogrammi
inviato dal cellofono

Non è che devi per forza tenere tutto sullo strumento. Ogni X (10-20-30 giorni) ti fai un backup delle uscite su PC e le cancelli dal 520.
carlo

Le uscite salvate sono da cancellare nella cartella attività.Buonasera,
ho preso anche io il 520 versione bundle 15 giorni fa è ieri l'ho usato per la prima volta.
sto rileggendo tutto il forum dall'ultima pagina, ora sto a pagina 59.![]()
in merito al messaggio che quoto, se sincronizzo il ciclocomputer con GE, mi libera lo spazio che ha occupato la memoria andando a salvare l'uscita che ho fatto, oppure resta ad occupare spazio nella memoria?
nel caso libero la memoria eliminando la traccia, i totali restano invariati, oppure diminuiscono?