Il problema è risaputo, nel senso che se n'è già discusso ampiamente; la colpa è da distribuire tra il segnale GPS, e la traccia registrata dal creatore del segmento;I preferiti sono sia i miei che quelli strava. Ma ho avuto l'impressione che ci passasse sopra senza attivarli.
Inoltre altre volte mentre facevo un segmento sembrava che andasse fuori traccia e poi in effetti la perdeva, sebbene fossi sulla strada.
In altri casi bisogna vedere se è attivo il raggio "privacy".
Si, è possibile, ma che senso ha? Ti piace la rindondanza dei dati?Volevo anche sapere dal punto di vista pratico se possono essere utilizzati contemporaneamente sullo stesso percorso la registrazione strava del cell e quella del 520.

Finito un allenamento il 520 si collega con il cell, che scarica i dati in rete su Garmin connect e, se lo imposti, anche su strava in automatico.
Si, ma oltre gli allenamenti c'è una funzione programma di allenamento, che magari era impostata di default, dove si può impostare il giorno e l'allenamento specifico. Io non l'ho mai usata.Non sono ancora pratico dello strumento ma non avendolo attivato non capivo da dove fosse spuntato. Ad ogni modo immagino che gli allenamenti si debbano caricare da garmin connect.