Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Problema noto e giá trattato (e sperimentato) causato dagli aggiornamenti. Se si verificano problemi di associazione app e smartphone procedere come segue:
Disattivare sul 520 il Bluetooth e spengerlo
Rimuovere la vecchia associazione BT sullo smartphone
Eliminare l'app e reinstallarla
Procedere nuovamente all'associazione seguendo le istruzioni sull'app.
Se non riesce chiamare l'assistenza Garmin [emoji23][emoji23][emoji23]
 

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
A me risulta di NO. Però, per quello che costa, manda una mail alla Garmin.

carlo

Originalmente inviato da to52land Visualizza messaggio
Buonasera,
qualcuno sa dirmi se la fascia cardio HRM-RUN è compatibile con l'Edge 520?
Vorrei utilizzare una fascia cardio unica sia per la corsa che per la bici e vorrei acquistare la fascia HRM-RUN in modo da poter sfruttare le dinamiche di corsa sul Forerunner e utilizzare la stessa fascia associata all'EDGE 520 solo per quanto riguarda le pulsazioni sulla bici.
Grazie

Aggiornamento funzionamento fascia HRM-RUN con Garmin Edge 520

Il supporto tecnico di Garmin mi ha informato che la fascia è compatibile con l'Edge 520 con il quale ovviamente condividerà esclusivamente la frequenza cardiaca.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.514
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
... a me si è sempre aggiustata da sola la prima volta che si aggancia al GPS .. la dovrebbe acchiappare da là l'ora giusta, anche perchè l'ora giusta è alla base del sistema GPS. Prova dovrebbe funzionare.



Infatti...fatto e funziona!
Rep+ ...fittizio perché non me li fa dare a te.
Grazieee
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Fatto anche io il 9.10, pensare che ho fatto l'en due giorni fa! Ma cosa sarà cambiato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Changes made from version 8.00 to 9.10:
New feature! Connect IQ 2.2 Support: Connect IQ Apps, Widgets and Data Fields can now communicate with ANT+ Power Meters and Bike Lights that are already connected to your Edge and can also now take advantage of ANT Burst mode. In addition, Apps and Widgets can take advantage of downloadable content and the new Intents system to create new and innovative experiences.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao,qualcuno sa dirmi se è possibile con il 520 in fase di salvataggo selezionare strenght cioè forza per le asedute in palestra ?

;nonzo%;nonzo%

Non sono per niente sicuro di aver capito cosa vorresti fare.
Sullo strumento non credo, non ci ho mai guardato, ma se registri le sessioni su Garmin Connect da Attivita' > Modifica rapida puoi cambiare come vuoi il tipo di attivita' e la scelta mi sembra piuttosto vasta.

carlo
 

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
;nonzo%;nonzo%

Non sono per niente sicuro di aver capito cosa vorresti fare.
Sullo strumento non credo, non ci ho mai guardato, ma se registri le sessioni su Garmin Connect da Attivita' > Modifica rapida puoi cambiare come vuoi il tipo di attivita' e la scelta mi sembra piuttosto vasta.

carlo
vorrei selezionare il campo strenght per poi scaricare su gc che a sua volta trasferisce i dai su trainingpeaks nella sezione dedicata.ciao
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
vorrei selezionare il campo strenght per poi scaricare su gc che a sua volta trasferisce i dai su trainingpeaks nella sezione dedicata.ciao

Non e' che per "campo" intendi il profilo? Quello che, ad esempio sul vivoactive si chiama App e ha una scelta fra bici, tapis roulant, camminata, nuoto ecc. ecc.?

Se e' cosi' sugli Edge, a quanto risulta a me, sono previsti solo profili legati alla bici, quindi gara, allenamento, mountainbike, indoor inteso come rulli.

carlo
 

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
Non e' che per "campo" intendi il profilo? Quello che, ad esempio sul vivoactive si chiama App e ha una scelta fra bici, tapis roulant, camminata, nuoto ecc. ecc.?

Se e' cosi' sugli Edge, a quanto risulta a me, sono previsti solo profili legati alla bici, quindi gara, allenamento, mountainbike, indoor inteso come rulli.

carlo
intendo che prima di salvare puoi scegliere road,ciclocross,indoor etc facendo scorrere la pagina,ma strenght non lo trovo.
 

arcog

Novellino
16 Settembre 2015
38
0
emilia romangna
Visita sito
Bici
cannondale r 1000 caad 8
scusate l’intromissione,ma avrei bisogno di un consiglio; sto per acquistare un edge 520 ma vacillo di fronte all’820 visto che spero che presto ci sarà qualche offerta che mi consenta di comprare l’820 senza sensori al prezzo del 520 con sensori;di fatto però l’unica cosa che mi frena nel comprare il 520 subito senza aspettare è l’aspetto della navigazione; infatti non ho ancora capito se effettivamente con le open street maps io, creando prima il mio percorso, poi possa seguirlo con anche le indicazioni di svolta come di fatto con 820 e 1000 , con l’unica differenza che devo appunto preparare prima il percorso su pc e caricarlo su 520…
qualcuno saprebbe aiutarmi per favore ?
grazie mille in anticipo
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.263
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
scusate l’intromissione,ma avrei bisogno di un consiglio; sto per acquistare un edge 520 ma vacillo di fronte all’820 visto che spero che presto ci sarà qualche offerta che mi consenta di comprare l’820 senza sensori al prezzo del 520 con sensori;di fatto però l’unica cosa che mi frena nel comprare il 520 subito senza aspettare è l’aspetto della navigazione; infatti non ho ancora capito se effettivamente con le open street maps io, creando prima il mio percorso, poi possa seguirlo con anche le indicazioni di svolta come di fatto con 820 e 1000 , con l’unica differenza che devo appunto preparare prima il percorso su pc e caricarlo su 520…
qualcuno saprebbe aiutarmi per favore ?
grazie mille in anticipo

... l'idea che mi son fatto io.

In teoria è possibile, guarda questo bel video.
In pratica devi trovare un sw adeguato per crearti non solo il percorso ma anche tutti i "cue points", cioè le indicazioni di svolta.
C'è una funzione automatica del Garmin ma fa pena.
In definitiva secondo me, per ottenere un risultato come quello del video, ti devi "applicare" un bel po' ... io per ora non sono ancora riuscito.

Creare un percorso e "seguirlo" è facile, lo puoi generare sia con Strava che con Garmin Connect, ma questi strumenti non supportano la creazione dei "cue points" (a volte si chiamano anche "punti corsa").

Questo il mio parere ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.