carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno, qualcuno sà dirmi come mai su tutti i percorsi che ho sul mio Gamin, vedo sempre quel percorso di colore rosso?
Grazie
Spero che tu non ne abbia molti, perchè altrimenti è una bella rottura di c...abasisi. ;pirlùn^:razz:
Devi andare in Menu>Navigazione>Percorsi dopo di che per ogni percorso che hai sulla lista lo devi selezionare, andare su Impostazioni e trovare quello che ha la voce "Mostra semp." attivata e, ovviamente, disattivarla.

carlo
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.607
2.290
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Oggi 60 km con la versione 9.30 e nessuna disconnessione: cadenza, velocità e radar. Vedremo le prossime uscite.
aspetto qualche settimana e provo ad aggiornare anch'io ..... nel caso torno indietro al 7.nn
ps: la versione 9.30 l'hai scaricata tramite su Garmin Express? Io non mi collego da un po' ma ieri il Garmin mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 9.10
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.651
1.384
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
ps: la versione 9.30 l'hai scaricata tramite su Garmin Express? Io non mi collego da un po' ma ieri il Garmin mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 9.10
Sì, con Garmin Express. Me l'ha data disponibile sabato, o domenica. Prima mi dava ancora la 9.10. Sabato il sito dava ancora in rollout in corso. Adesso sembrerebbe completato.
 
  • Mi piace
Reactions: bad

Alex63

Novellino
2 Ottobre 2020
64
6
61
Scandicci (FI)
Visita sito
Bici
TREK CeckPoint AL4
Buonasera a tutti, sabato ho fatto un giro “gravel” ed a una svolta a sinistra ho imboccato un sentiero parallelo chiuso.
Mentre stavo guardando lo smartphone è partito il rilevamento incidente senza che io facessi niente e la bici era verticale al terreno perché io ero sopra.
È successo a qualcun’altro che partisse la chiamata senza motivo?
Grazie
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.489
12.568
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buonasera a tutti, sabato ho fatto un giro “gravel” ed a una svolta a sinistra ho imboccato un sentiero parallelo chiuso.
Mentre stavo guardando lo smartphone è partito il rilevamento incidente senza che io facessi niente e la bici era verticale al terreno perché io ero sopra.
È successo a qualcun’altro che partisse la chiamata senza motivo?
Grazie
Non è che hai frenato o svoltato bruscamente?
 

Alex63

Novellino
2 Ottobre 2020
64
6
61
Scandicci (FI)
Visita sito
Bici
TREK CeckPoint AL4
  • Mi piace
Reactions: yagone64

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Buonasera a tutti, sabato ho fatto un giro “gravel” ed a una svolta a sinistra ho imboccato un sentiero parallelo chiuso.
Mentre stavo guardando lo smartphone è partito il rilevamento incidente senza che io facessi niente e la bici era verticale al terreno perché io ero sopra.
È successo a qualcun’altro che partisse la chiamata senza motivo?
Grazie
Quest'anno in un tratto sterrato dopo un brusco movimento è partito il rilevamento incidente con un forte suono ma non la telefonata che ho bloccato armeggiando sui tasti
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Di punto in bianco.. sul display del mio 530 è comparsa quella strana "cornice" che si vede in foto.
Sparisce quando si attiva l'illuminazione pigiando qualche tasto..per ritornare appena spenta l illuminazione.
È capitato a qualcuno?
Ci sono gli estremi per richiedere un intervento in garanzia?
Non ha nemmeno un anno. Acquistato lo scorso Giugno.:doh::doh:

20220420_184714.jpg
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Di punto in bianco.. sul display del mio 530 è comparsa quella strana "cornice" che si vede in foto.
Sparisce quando si attiva l'illuminazione pigiando qualche tasto..per ritornare appena spenta l illuminazione.
È capitato a qualcuno?
Ci sono gli estremi per richiedere un intervento in garanzia?
Non ha nemmeno un anno. Acquistato lo scorso Giugno.:doh::doh:

Vedi l'allegato 340218
direi proprio di sì non è che ti è caduto ed ha i cristalli rotti pare un difetto del device
 

FRNK

Pignone
26 Dicembre 2021
210
151
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Ho un problema con Edge 530 ed i segmenti live di Strava.
Quando utilizzo un percorso sul 530 alcuni segmenti mi vengono segnalati, altri no. In particolare direi che non si avviano quelli aggiunti più di recente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
Io ieri sera ho fatto un hard reset ed alla prima occasione vedo se la situazione migliora.

Grazie
UP...dopo hard reset il primo percorso sembrava funzionare correttamente, tuttavia in seguito si è ripresentato il problema. A volte in un percorso riesco ad avere tutti i segmenti, a volte solo qualcuno ed altre volte addirittura nessuno.

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non poter avere i segmenti durante un percorso è molto limitante, anche perchè io uso quasi sempre dei percorsi....

Grazie
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Ciao a tutti, dopo che ho rotto il mio glorioso 520 tentando di cambiargli la batteria (il display ha subito fatto cracckkk :( sono passato al 530, che mi è arrivato ieri.... prima grossa delusione, l'attacco usb è ancora quello vecchio, non è c-type :O bho, certe strategie commerciali non le comprendo proprio. Ancora non ci ho fatto un giro ma ho visto che l'ultimo aggiornamento potrebbe dare problemi (che ieri ovviamente ho fatto subito appena mi è arrivato :D.
Vabbè, buone pedalate

MarioM
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ciao a tutti, dopo che ho rotto il mio glorioso 520 tentando di cambiargli la batteria (il display ha subito fatto cracckkk :( sono passato al 530, che mi è arrivato ieri.... prima grossa delusione, l'attacco usb è ancora quello vecchio, non è c-type :O bho, certe strategie commerciali non le comprendo proprio. Ancora non ci ho fatto un giro ma ho visto che l'ultimo aggiornamento potrebbe dare problemi (che ieri ovviamente ho fatto subito appena mi è arrivato :D.
Vabbè, buone pedalate

MarioM
Tutti i Garmin hanno la vecchia Usb...il nuovo avrà probabilmente la type-C...
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
@ tutti quelli che lamentavano problemi di disconnessione durante il giro tra device ed accessori, con i firmware precedenti agli ultimi 2.
avete verificato se gli ultimi aggiornamenti hanno effettivamente, e definitivamente risolto il problema??