ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Premesso che la navigazione nel 530 non è il suo punto di forza per capirci non ragiona come il navigatore di un'auto il ricalcolo per me e ancora un mistero, puoi solo attenuare i danni dalle importazioni attività e disattivare alcune cose tipo tieni su strada avviso svolta etc.
Quello lo ho letto su questa discussione. Quindi in pratica disattivo tutto e seguo da me la traccia sulla mappa?
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Quello lo ho letto su questa discussione. Quindi in pratica disattivo tutto e seguo da me la traccia sulla mappa?
Direi di sì se sbagli percorso lui non ricalcola mai in funzione di una strada più avanti ti chiede sempreverdi di tornare indietro e finché non torni nella traccia avrai avvisi ho provato con il ricalcolo percorso in minor tempo minor strada minor salita ma non cambia nulla ripeto io non sono riuscito a capire le logiche di ricalcolo percorso
 

brunocambusa

Pignone
18 Agosto 2008
140
7
48
Perledo
Visita sito
Bici
Cinelli
Ciao a tutti
In questi giorni mi è arrivato il 530 ho completato il trasferimento dati profili e sensori dal Garmin 520 ,poi ho dovuto resettare.Rifacendo però ' la procedura ,mi scarica i sensori attività come prima ,ma non più i miei 4 profili ,mi lascia quelli che si trovano come impostazione ..non capisco, solo la prima volta li trova quelli del profilo ?? Grazie
 

Frenk77p

Novellino
17 Aprile 2021
20
1
46
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Questa volta devo spezzare una lancia a favore dei ragazzi di Olathe
con l'ultimo aggiornamento, hanno finalmente separato le indicazioni di carica dei diversi componenti gruppo sram red etap, che prima erano random e includevano sotto un unico simbolo le indicazioni di carica del:
deragliatore
cambio posteriore
comando dx
comando sx
ne saranno felici i possessori del gruppo etap.
ecco come vengono visualizzati ora.

Vedi l'allegato 314433
ci son voluti 4 anni.... ma meglio tardi che mai.
Ciao a tutti.Ho messo le batterie dei due cambi a caricare e come le ho rimesse sulla bici non vedo più il livello delle batterie dei manettini.Vedo solo più le due icone dei cambi e non delle leve.A qualcuno e già successo?
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ciao a tutti.Ho messo le batterie dei due cambi a caricare e come le ho rimesse sulla bici non vedo più il livello delle batterie dei manettini.Vedo solo più le due icone dei cambi e non delle leve.A qualcuno e già successo?
Prima di togliere le batterie x le ricariche dei deragliatori le visualizzavi tutte e 4 ??
Nella stessa schermata ??
Io non ricordo di averle viste nel mio...le guardo sulla app.....ma forse non ricordo bene essendo una cosa che si fa così di rado...
 

Frenk77p

Novellino
17 Aprile 2021
20
1
46
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Prima di togliere le batterie x le ricariche dei deragliatori le visualizzavi tutte e 4 ??
Nella stessa schermata ??
Io non ricordo di averle viste nel mio...le guardo sulla app.....ma forse non ricordo bene essendo una cosa che si fa così di rado...
Ciao si prima di togliere le batterie dai gruppo li vedevo e poi mi sono sparite.Adesso vedo solo più le due icone dei cambi e non dei manettini.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Selezionando il campo nella pagina dati del profilo ed andandolo a reimpostare con il medesimo campo adesso mi da la batteria dei deragliatori (1 simbolo),batteria del PM(1 simbolo),batteria comandi (1 simbolo).
Totale 3 simboli mostrati ora nella finestra...
Poco affidabili in ogni caso perché la pila del comando cambio posteriore è totalmente scarica (rilevata con App axs)....non rilevata da simbolo su Garmin perché il simbolo unico racchiude entrambe le batterie (compresa comando sx deragliatore anteriore perfettamente carico) :roll:
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
io ho ancora l'etap a 11, ma le batterie le vede tutte e 4, ho la 9.40 di aggiornamento. Ieri ho messo la batteria del der ant a caricare perchè si era accesa la luce rossa e sul garmin mi dava solo due tacche su 4
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.641
2.330
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Il campo dati relativo alle batterie devi inserirlo tu.
Di default non compare tra le schermate.
ma inserisci tutte le voci singolarmente?

una curiosità, io come batterie ho:
2+2 per lo sram
fascia cardio
PM
sensore velocità

le posso impostare tutte singolarmente in una pagina?

ps: comunque un avviso di batteria scarica lo indica, 3 uscite fa mi ha segnalato la batteria del PM scarica e infatti dopo 2 uscite non funzionava più e ho cambiato la batteria