mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ciao a tutti, una domanda: mentre effettuo uscite "normali", nelle quali faccio semplicemente partire l'attività e nient'altro, mi capita ogni tanto che compaiano sul display del 530 indicazioni per svoltare e cambiare strada, ma senza che io abbia impostato nessun percorso di riferimento...c'è qualche opzione che mi sono dimenticato di disattivare?
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao a tutti, ho appena acquistato il 530 e venendo da un 820 avrei una domanda sulle luci.

Sull’820 avevo una schermata con la “rete illuminazione” da dove potevo comandare sia la UT 800 anteriore che il Varia Radar posteriore (in pratica l’intensità / lampeggio...)

Ho creato la rete ma non riesco a trovare la schermata sul 530 è forse perché non è touch come la serie 8xx ?

Grazie
 

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
343
99
45
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
Ciao @mik_73
io ho solo il varia, ma l'ho associato come rete di illuminazione quindi credo che se segui questi screenshot dovresti fare quello che ti serve...
dalla pagina di selezione attività seleziona 'Stato' e poi segui le immagini.

90.jpg
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao @mik_73
io ho solo il varia, ma l'ho associato come rete di illuminazione quindi credo che se segui questi screenshot dovresti fare quello che ti serve...
dalla pagina di selezione attività seleziona 'Stato' e poi segui le immagini.

Vedi l'allegato 263616

Grazie mille
In pratica devo smanettare nel menu.
Sul 820 potevo impostare questa schermata da dove potevo fare tutto al volo

20210210_173249.jpg
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Che voi sappiate è possibile modificare i campi data di climbpro? la funzione è utile, ma preferirei avere i bpm o i watt al posto magari della quota.
Si, entri in menù/impostazion/profili attività/selezioni il profilo che ti interessa/pagine dati/trovi ClimbPro/e cambi il Campo1 e Campo2 come desideri
 
  • Mi piace
Reactions: Enea96

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Per chi usa il 530 per allenamenti costruiti da Garmin connect oppure da Trainingpeaks....
Sul display,posso vedere simultanemante i dati richiesti dal work out,watt,cadenza,Frequenza cardiaca tempo lap rimanente e n° lap?
Se non è possibile,almeno watt,frequenza cardiaca e cadenza?
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.172
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Per chi usa il 530 per allenamenti costruiti da Garmin connect oppure da Trainingpeaks....
Sul display,posso vedere simultanemante i dati richiesti dal work out,watt,cadenza,Frequenza cardiaca tempo lap rimanente e n° lap?
Se non è possibile,almeno watt,frequenza cardiaca e cadenza?
Neanche io riesco, vedo solo i dati correnti di watt, cadenza e FC oltre che il tempo lap ed il numero lap.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
371
83
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Ciao a tutti da un pò di tempo a questa parte il mio 530 faà un pò di capricci con i segmenti di strava, mi spiego meglio.
Ho un'abbonamneto premium a Strava, quando mi parte il segmento che ho messo nei preferiti mi da un tempo come PR che non è l'attuale, ma pr molto vecchi con tempi peggiori, potete aiutarmi?
Grazie
 

emerson120

Pedivella
18 Ottobre 2016
493
310
Visita sito
Bici
legnano
Per chi usa il 530 per allenamenti costruiti da Garmin connect oppure da Trainingpeaks....
Sul display,posso vedere simultanemante i dati richiesti dal work out,watt,cadenza,Frequenza cardiaca tempo lap rimanente e n° lap?
Se non è possibile,almeno watt,frequenza cardiaca e cadenza?
Cosa intendi simultaneamente??
Io vedo il Workout e nell'alra schermata tutto il resto che ho settato. Basta soltanto schiarre con il ditino il tastino e scorerre da una pagina all'altra.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Cosa intendi simultaneamente??
Io vedo il Workout e nell'alra schermata tutto il resto che ho settato. Basta soltanto schiarre con il ditino il tastino e scorerre da una pagina all'altra.
Tra le varie pagine impostate di un determinato profilo,quando si esegue un work out,ne esce una di default aggiuntiva dov’è sul 520 vedo solo in range dell’obiettivo impostato(nel mio caso watt)e il tempo rimanente alla fine del lap.
Mi interesserebbe vedere anche la cadenza istantanea,frequenza cardiaca e le note che ho riportato su garmin connect quando creo il work out.
 

El Bolido

Novellino
25 Aprile 2013
73
22
Visita sito
Bici
Scott Foil 30
Dato che il 520 edge plus si trova in vendita nuovo intorno a 170€, che non ho particolari esigenze (non ho misuratore di potenza e allo stato uso un forerunner 310 xt e lo smartphone se mi serve la navigazione) e che non voglio spendere tanto secondo voi ha senso prenderlo al posto del 530?
Continueranno ad aggiornare le mappe e il software?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Dato che il 520 edge plus si trova in vendita nuovo intorno a 170€, che non ho particolari esigenze (non ho misuratore di potenza e allo stato uso un forerunner 310 xt e lo smartphone se mi serve la navigazione) e che non voglio spendere tanto secondo voi ha senso prenderlo al posto del 530?
Continueranno ad aggiornare le mappe e il software?
A 170 € è un buon acquisto, le mappe verranno sempre aggiornate, se anche non aggiornassero più il software, non sarebbe un problema.
Carlo
 

emerson120

Pedivella
18 Ottobre 2016
493
310
Visita sito
Bici
legnano
Tra le varie pagine impostate di un determinato profilo,quando si esegue un work out,ne esce una di default aggiuntiva dov’è sul 520 vedo solo in range dell’obiettivo impostato(nel mio caso watt)e il tempo rimanente alla fine del lap.
Mi interesserebbe vedere anche la cadenza istantanea,frequenza cardiaca e le note che ho riportato su garmin connect quando creo il work out.
Effettivamente non c'e , ma puoi ovviarlo , come ho fatto io, inserendo i watt nella schermata principale e poi di solito all'inzio del lap ti fa vedere a quale range puoi andare , basta avere un po' di memoria.
Lo avevo anche io il 520 e ricordo che quando andava fuori range dei watt te lo segnalava.
Sarebbe utile averla quest possibilità ma non mi crea problema non averla.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout