mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Grazie per la risposta. Immaginavo si fosse, mi diresti anche la procedura da seguire (o un link dove sia spiegata)? Scusate ancora le domande banali!
Dal manuale Garmin 530
Modifica di una pagina dati
Selezionare Menu > Impostazioni > Profili attività.
Selezionare un profilo.
Selezionare Pagine Dati.
Selezionare una pagina dati.
Selezionare Layout campi dati.
Selezionare Simbolo freccia su o Simbolo freccia giù per cambiare il layout.
Selezionare Simbolo menu di accesso.
Selezionare un'opzione.
Selezionare un campo dati, quindi selezionare un altro campo dati per riordinarli.

Selezionare un campo dati due volte per modificarlo.

Selezionare Fatto.
 

Mick78

Pignone
19 Settembre 2015
110
30
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra + MTB
Ciao a tutti...sono passato da Edge 520 al 530 ho i pedali Favero assioma duo non riesco a visualizzare efficienza di coppia e dinamica di pedalata.. se qualcuno ha avuto il mio stesso "problema"...come avete risolto...
grazie anticipatamente
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Tra le varie pagine impostate di un determinato profilo,quando si esegue un work out,ne esce una di default aggiuntiva dov’è sul 520 vedo solo in range dell’obiettivo impostato(nel mio caso watt)e il tempo rimanente alla fine del lap.
Mi interesserebbe vedere anche la cadenza istantanea,frequenza cardiaca e le note che ho riportato su garmin connect quando creo il work out.
 

Allegati

  • 20191008_085928.jpg
    20191008_085928.jpg
    303 KB · Visite: 62
  • Mi piace
Reactions: jokerout

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Si deve creare una nuova pagina dati, scegliere il numero di campi appropriato e poi aggiungere i dati da visulaizzare e i grafici workout.
 
  • Mi piace
Reactions: mik_73

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.556
3.736
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Si deve creare una nuova pagina dati, scegliere il numero di campi appropriato e poi aggiungere i dati da visulaizzare e i grafici workout.
E quando in un lap si devono seguire due voci,tipo cadenza e watt,se ne può visualizzare solo uno di questi due parametri vero?
Perché vedo che gli altri dati sono quelli impostato nei campi come valori istantanei.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Quando inizia un segmento garmin/strava parte in automatico la schermata con l'altimetria e anche quella con la mappa. E' possibile togliere quest'ultima e fare in modo che compaia in automatico solo l'altimetria con relativi dati (distanza rimanente, distacco, ecc.) ?

grazie
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
E quando in un lap si devono seguire due voci,tipo cadenza e watt,se ne può visualizzare solo uno di questi due parametri vero?
Perché vedo che gli altri dati sono quelli impostato nei campi come valori istantanei.
Sul Garmin puoi fare, mi sembra, solo workout con un solo parametro di target, tipo potenza, o frequenza cardiaca, gli altri sono solo dati rilevati istantaneamente, ma non sono come target da seguire.
Tuttavia su Trainingpeaks puoi impostare oltre al target potenza anche contemporaneamente il target cadenza, e io sul Wahoo Elemnt Roam ho entrambi i target da tenere d'occhio.
Non mi pare si possa fare sul Garmin 530/830.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Il 530 è uscito da un anno e mezzo, io l’ho preso quasi subito e usato tantissimo. Ancora oggi la batterie dura un botto, molte volte mi scordo proprio di ricaricarla. In offerta lo trovi a 260 e direi che 180 come ti hanno suggerito mi butterei a :sborone:
o-o