Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Scusa, ma allora si può vedere la potenza 3 secondi? E vedo anche un grafico sotto, con gli intervalli.
Allora qualcosa è migliorato.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Si esatto si vede la potenza 3 sec è il grafico con gli intervalli e poi in ogni momento momento si possono vedere i dettagli degli intervalli.
Non ho ancora capito se si può saltare avanti e indietro da un intervallo all’altro ( sicuro su TP si può impostare che l’intervallo finisca al tasto lap) come si fa con il wahoo
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Si esatto si vede la potenza 3 sec è il grafico con gli intervalli e poi in ogni momento momento si possono vedere i dettagli degli intervalli.
Non ho ancora capito se si può saltare avanti e indietro da un intervallo all’altro ( sicuro su TP si può impostare che l’intervallo finisca al tasto lap) come si fa con il wahoo
Con i Garmin solitamente con il tardo LAP si va avanti, non so se hanno aggiunto la possibilità di spostarsi indietro...
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
durante il mio giro di sabato scorso praticamente solo collina, il 530 mi segnalava di continuo "segnale satelliti persi", come primo tentativo per vedere se il problema si risolvesse ho scollegato i satelliti e poi ricollegato (come opzione avevo gps+ galileo) ma il problema si è ripresentato ed era veramente pressante. Come secondo tentativo ho riscollegato il gps ed ho selezionato gps+glonass ed ho risolto. Per il resto tutt'ok.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao Carbal, che esperienza negativa hai avuto con Wahoo?V approfondire prima di comprarne uno. Io finora con 3 Garmin Edge (705, 810, 820) sono stato sommerso dai bug.

Io il 705 lo rimpiango ancora ;)
La mia esperienza con Wahoo non ripeto non è stata negativa, anzi, il bolt si è dimostrato un ottimo strumento. Solo che io ho ormai delle abitudini incancrenite e non vedo motivo di cambiarle se Garmin mi dà quello che voglio. Tutto qui. E sarò stato fortunato ma dal 305, 705, 500, 800, 1000, 520, FR935, 25, Oregon nessuno di questi mi ha dato problemi tali da lanciarlo contro il muro. Per come lo uso io il migliore sinora resta l'800 che, credo, serva ancora con diligenza l'amico a cui l'ho ceduto.

carlo
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Prima prova del nuovo giochino.
Cicloturistica di 5 giorni: circa 35 ore in bici con navigazione sempre attiva e mappa sullo schermo.

Impostato su solo GPS il segnale è sempre stato stabile e veloce ad agganciare. Velocità segnata anch'essa stabile, molto più dei precedenti modelli. Leggibilità migliorata rispetto all'820.

Per uso cicloturismo molto bella la funzionalità climbpro. Si ha subito un idea nella difficoltà di giornata analizzando la traccia poi sul percorso distanza alle salite e allo scollinamento. Fossero personalizzabili i parametri di calcolo sarebbe il massimo.


Ultima nota la batteria: non ho mai ricaricato. Ho chiuso i 5 giorni (ripeto 35 ore, 600km con navigazione sempre attiva) con il 15% residuo!
(Collegati al Garmin fascia cardio,pedali assioma e telefono)
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Prima prova del nuovo giochino.
Cicloturistica di 5 giorni: circa 35 ore in bici con navigazione sempre attiva e mappa sullo schermo.

Impostato su solo GPS il segnale è sempre stato stabile e veloce ad agganciare. Velocità segnata anch'essa stabile, molto più dei precedenti modelli. Leggibilità migliorata rispetto all'820.

Per uso cicloturismo molto bella la funzionalità climbpro. Si ha subito un idea nella difficoltà di giornata analizzando la traccia poi sul percorso distanza alle salite e allo scollinamento. Fossero personalizzabili i parametri di calcolo sarebbe il massimo.


Ultima nota la batteria: non ho mai ricaricato. Ho chiuso i 5 giorni (ripeto 35 ore, 600km con navigazione sempre attiva) con il 15% residuo!
(Collegati al Garmin fascia cardio,pedali assioma e telefono)
Wow.. tanta roba [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Prima prova del nuovo giochino.
Cicloturistica di 5 giorni: circa 35 ore in bici con navigazione sempre attiva e mappa sullo schermo.

Impostato su solo GPS il segnale è sempre stato stabile e veloce ad agganciare. Velocità segnata anch'essa stabile, molto più dei precedenti modelli. Leggibilità migliorata rispetto all'820.

Per uso cicloturismo molto bella la funzionalità climbpro. Si ha subito un idea nella difficoltà di giornata analizzando la traccia poi sul percorso distanza alle salite e allo scollinamento. Fossero personalizzabili i parametri di calcolo sarebbe il massimo.


Ultima nota la batteria: non ho mai ricaricato. Ho chiuso i 5 giorni (ripeto 35 ore, 600km con navigazione sempre attiva) con il 15% residuo!
(Collegati al Garmin fascia cardio,pedali assioma e telefono)


Primo problema riscontrato a cui aggiungo anche una lista di altri difetti:

1. Oggi con navigazione attiva mi sono partiti quasi in simultanea un segmento strava e la funzione climbpro. Risultato il device si è riavviato da solo e ci ha messo un buon minuto a ripartire. Le statistiche nel riepilogo dell'attività sono andate a p.... con potenza media, velocità max e cadenza con valori assurdi. I dati contenuti nella traccia però risultano corretti.

1. non è possibile, oppure non ho capito come si fa, cambiare la scala del grafico altimetrico come invece si può fare con i device touch. Nel menu che appare premendo il tasto in alto a sinistra durante la visualizzazione del grafico non c'è una voce apposita e non ho trovato nessuna altra impostazione a riguardo.

2. con una attività in corso non è possibile trasferire un percorso creato attraverso garmin connect verso il device.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi si è di nuovo riavviato senza motivo apparente. Traccia ok ma dati calcolati dal dispositivo sballati.

In compenso anche oggi ha consumato un poca batteria. Circa il 30% in 8 ore e mezza.
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ieri durante una gf mi si è bloccato e ho dovuto riavviare credo tennendo premuto per 10 sec il pulsante dell'accensione.
ho perso 10 km e ho due tracce. Non è possibile "unirle?"
 

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
Primo problema riscontrato a cui aggiungo anche una lista di altri difetti:
...
1. non è possibile, oppure non ho capito come si fa, cambiare la scala del grafico altimetrico come invece si può fare con i device touch. Nel menu che appare premendo il tasto in alto a sinistra durante la visualizzazione del grafico non c'è una voce apposita e non ho trovato nessuna altra impostazione a riguardo....

tieni premuto il pulsante in alto a dx per un secondo abbondante e poi zooma con i tasti freccetta posti sul lato sx al centro e in basso