Ciao ragazzi! vi espongo il problema: ho creato un piano di allenamenti con TrainingPeaks e l'ho caricato sul mio edge 530. Quando avvio l'allenamento sul garmin succede la stessa cosa che mi succedeva quando li creavo con garmin connect, ossia quando mi trovo in un settore di lavoro (dove chiaramente ho settato dei range sia cardiaci che di rpm) posso visualizzare solo la zona cardiaca e non il range di pedalate all'interno del quale dovrei stare. Ho provato ad ovviare al problema inserendo gli rpm prima come nota (pensando si potesse visualizzarle accedendo alla funzione "note della fase allenamento") e poi addirittura come titolo della fase ma niente, devo andare a memoria o tenere il telefono di fianco e controllare dall'app.
Mi chiedevo quindi se, anche in funzione dei futuri allenamenti su strada, esiste un modo per aggirare il problema utilizzando solo il garmin (o al limite potrei valutare anche di usare qualche tipo dashboard su pc finchè la quarantena viene prolungata, come ho visto fare su chi si allena coi rulli Tacx).
Grazie in anticipo!!
Mi chiedevo quindi se, anche in funzione dei futuri allenamenti su strada, esiste un modo per aggirare il problema utilizzando solo il garmin (o al limite potrei valutare anche di usare qualche tipo dashboard su pc finchè la quarantena viene prolungata, come ho visto fare su chi si allena coi rulli Tacx).
Grazie in anticipo!!