NicoSupersixevo

Novellino
4 Dicembre 2020
5
0
63
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale Supersixevo
"velocità media in movimento" non esiste e non ha neanche senso. Se hai impostato su menù, profilo attività, sospensione auto, quando ti fermi si mette in pausa da solo, altrimenti si suppone che quando uno si ferma schiaccia il tasto pausa in basso a destra.

Quindi tornando ai campi dati, in velocità il secondo parametro disponibile è "velocità media"
grazie.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Qualcuno ha avuto problemi di gestione dei rulli dal Garmin dopo l'aggiornamento 7.0?
Pedalando con una resistenza oppure un target potenza ogni tanto in modo casuale passa in modalità "pendenza".
Il rullo è un Direto della Elite ma credo che il problema sia dovuto al Garmin visto che prima dell'ultimo aggiornamento funzionava tutto a dovere.
 

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
Ho questo problema con un garmin 530 nuovo.
Tenendolo in modalità luminosità Auto, alla luce diurna o peggio al sole, non si vede per niente o proprio poco.
Se messo in manuale, va meglio, ma non al top.
Ho un garmin 500 monocolore che non mi ha mai dato problemi simili!
È un problema del mio o anche voi notate un display non propriamente chiaro? È veramente difficoltoso da leggere all'aperto.
Grazie
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ho questo problema con un garmin 530 nuovo.
Tenendolo in modalità luminosità Auto, alla luce diurna o peggio al sole, non si vede per niente o proprio poco.
Se messo in manuale, va meglio, ma non al top.
Ho un garmin 500 monocolore che non mi ha mai dato problemi simili!
È un problema del mio o anche voi notate un display non propriamente chiaro? È veramente difficoltoso da leggere all'aperto.
Grazie
Ho messo il tuo messaggio in questa discussione, magari trovi quello che ti serve
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho questo problema con un garmin 530 nuovo.
Tenendolo in modalità luminosità Auto, alla luce diurna o peggio al sole, non si vede per niente o proprio poco.
Se messo in manuale, va meglio, ma non al top.
Ho un garmin 500 monocolore che non mi ha mai dato problemi simili!
È un problema del mio o anche voi notate un display non propriamente chiaro? È veramente difficoltoso da leggere all'aperto.
Grazie
Io ho disattivato la luce e lo leggo abbastanza bene (non sono un'aquila, anzi)
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

luca_r

Novellino
24 Luglio 2020
43
20
43
Treviso
Visita sito
Bici
x
Stessa cosa io, ho disattivato la luce e leggo piuttosto bene, quando passo sotto un bosco o simili tocco un tasto e partono i due minuti di retroilluminazione (anche in quel caso lo trovo ben leggibile)

Unica cosa che non mi piace: avrei preferito che la luminosità fosse legata al profilo e non alle impostazioni generali, in esterno è pressoché inutile l'illuminazione, mentre per indoor la avrei voluta fissa.
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Garmin 530 alla 3ª uscita: il sensore di cadenza durante la corsa si disconnette continuamente, ogni 2-3 min. e poi si riconnette da solo. Fino all’ultima uscita andava bene. Che cosa può essere successo?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Garmin 530 alla 3ª uscita: il sensore di cadenza durante la corsa si disconnette continuamente, ogni 2-3 min. e poi si riconnette da solo. Fino all’ultima uscita andava bene. Che cosa può essere successo?
Per quello che costa... prima prova da fare è cambiare la batteria. Capita che li siano in magazzino da molto e quando ti arriva la batteria sia già quasi scarica.

carlo
 

spiderman1970

Novellino
24 Luglio 2014
97
10
Sampdoria
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
Ho questo problema con un garmin 530 nuovo.
Tenendolo in modalità luminosità Auto, alla luce diurna o peggio al sole, non si vede per niente o proprio poco.
Se messo in manuale, va meglio, ma non al top.
Ho un garmin 500 monocolore che non mi ha mai dato problemi simili!
È un problema del mio o anche voi notate un display non propriamente chiaro? È veramente difficoltoso da leggere all'aperto.
Grazie
lo stesso problema che ho notato anche io. Rispetto al 520 è buio. Ora stò tenendo la retroilluminazione accesa al 40% fissa, anche all'aperto, ma è solo leggermente migliorata la visibilità. E' proprio poco leggibile.
 

luca_r

Novellino
24 Luglio 2020
43
20
43
Treviso
Visita sito
Bici
x
Anche io ho problemi a leggerlo quando c’è troppa luce. Temo sia un problema comune
Ma sul serio? Non ho mai avuto il 520, ma per me il 530 è perfetto, lo tengo infatti sempre senza retroilluminazione; non oso immaginare quanto fosse leggibile il 520.
Ritrovo l'eccellente visibilità degli orologi Garmin, probabilmente mi manca il confronto con un prodotto ancora migliore, comunque sia anche se a quanto pare c'è di meglio io la leggibilità la trovo veramente ottima, tranne sottobosco.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Non è che lasci il cellulare senza GPS attivo? Non serve a nulla nella pratica, ma Garmin lo richiede: serve bluetooth e gps attivi quando si usa Garmin connect in abbinamento ad un dispositivo.
Ho rifatto associazione e stavolta l'ha presa e mi ha fatto sincronizzazione finalmente.
Per il GPS ti chiede di accenderlo x forza, non puoi fare nulla se non lo attivi.
Anche x me la visibilità è ottima
 

_mario_

Novellino
22 Gennaio 2020
14
1
37
Biella
Visita sito
Bici
Scott foil 20 disc
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è capitato che mentre pedalate a velocità costante il dispositivo, nel mio caso garmin edge 530 indica velocità sempre diverse, ad esempio da 15 km/h passa a 9 km/h poi 11 km/h poi 3 km/h è così via per tutto il tempo. Faccio presente che il problema l’ho riscontrato nelle ultime due uscite prima era tutto perfetto. Cosa potrebbe essere, grazie mille a tutti e buone feste