liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.123
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ho acquistato il nuovo 530, provengo dal 520, l’ho preso unicamente perchè il 520 non riesce a mantenere la carica con il Varia collegato.... questo 530 risulta pressoché illeggibile per effetto di una luminosità a dir poco imbarazzante (luminosità 100% e risparmio energetico off), ma nonostante ciò continua ad avere difficoltà di lettura... domanda! come avete risolto...., è un difetto o qualcosa altro da impostare... se e il caso lo rendo subito e passo al 1030 Plus oppure altri marchi compatibili con il radar Varia...
Io ho edge 830 e elemnt Roam, il Garmin nel confronto è una m....
Lo uso solo per mtb per non strisciare il Roam, mi guardo bene dall'usarlo per la navigazione.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.193
809
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Grazie per le risposte, cercherò dì renderlo al negozio che me l’ha venduto, essendo passati meno di 3 giorni... sarei tentato da altri marchi, ma ho il Garmin Varia radar... purtroppo il 1030 lo reputo molto “grande” per i miei gusti...

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Senz'altro mi sbaglio, ma l'impressione che ricavo leggendo il post e che ci si aspetti che il giocattolino sia dotato di una qualche forma di "intelligenza artificiale" cioè che semplicemente avvicinandosi ad una salita, questo sia talmente "smart" da capire che la vuoi percorrere e di conseguenza attivi il climbpro. Non è così. Devi prima selezionare e poi seguire un percorso o indicargli una destinazione (cosa che col 530 è una tale spina nel c..o che fatta una volta non la rifai mai più :mitra::razz:) se nel percorso che hai selezionato e stai seguendo o nella destinazione che hai settato è presente una o più salite, in prossimità di queste partirà il climbpro.

carlo
Si si non sbagli!! Avevo proprio il desiderio che il garmin capisse i miei desideri a comando :==. Prima o poi sento che uscirà una roba simile però:-)xxxx. Grazie cmq per la dritta!!

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Per fare l'indoor quali dati portate nelle pagine del garmin?
Integro facendo vedere come vedresti la pagina facendo lavori, ogni zona di potenza ha un colore, Z1 grigio, Z2 azzurro, Z3 verde, Z4 arancione ecc...
C12435A2-2F93-402C-B996-9BC8CBEB5869.jpeg
inoltre se fai allenamenti preparati puoi usare la schermata di default che ti mostra il range di lavoro dell’allenamento
B7F8E8EA-00E8-454D-96CC-5F6407953FA5.jpeg

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Salve, è compatibile con fasce cardio bluetooth e sensori di cadenza di altri marchi? Grazie
Ho provato ad accoppiare di sensori di velocità Polar, che sono Bluetooth, ad un Garmin 530, e non li ha riconosciuti.
I sensori Magene, che ho, hanno il doppio standard, sia Ant+ che Bluetooth, e quindi non fanno testo.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Se vuoi sapere il modello esatto che non funziona devo chiedere a un mio amico che ha polar. Di fatto quando il suo sensore di velocità ha smesso di funzionare si è comprato un nuovo computer mi pare Garmin ma non riusciva a interfacciare la fascia cardio che invece funziona bene con il computer polar. Risultato gira con due attrezzi sul manubrio in modo di avere velocità e cardio

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Se vuoi sapere il modello esatto che non funziona devo chiedere a un mio amico che ha polar. Di fatto quando il suo sensore di velocità ha smesso di funzionare si è comprato un nuovo computer mi pare Garmin ma non riusciva a interfacciare la fascia cardio che invece funziona bene con il computer polar. Risultato gira con due attrezzi sul manubrio in modo di avere velocità e cardio
Grazie, lascia perdere, anche perchè ho ormai risolto in quanto, sia per la fascia cardio che per le mie bici, ho montato sensori con doppio protocollo. Poi siamo OT.

gigi8703

Pignone
18 Settembre 2016
141
6
Visita sito
Bici
CANNONDALE FSi CARBON 2
Buongiorno a tutti, ho un garmin 530 e un rullo elite direto.
Seguendo direttamente dei workouts tramite garmin 530 non mi trovo molto bene, non capisco se esiste una modalità libera (resistenza) o solo modalità erg; in modalità erg se ti fermi un attimo e devi ripartire ti spacchi le gambe in due prima di arrivare ad una cadenza decente e che i watts tornino regolari.
Per questi motivi sto preferendo seguire questi workouts direttamente con l'app proprietaria che mi consente modalità erg o libera ma non mi da tutte le info sui vari intervalli. Se allora registro anche con il garmin 530 sulla pagina indoor in alcuni casi mi sembra vada in conflitto con l'app sullo smartphone, possibile?
La cosa più interessante sarebbe poter svolgere questi workouts direttamente con il 530 in modalità libera agendo sul cambio, ma non so se è possibile.
Grazie a tutti