Così a memoria mi pare di aver letto qualcosa tipo city navigator, ma non ricordo la versione. Non so come siano quelle per il Garmin Etrex. Con quella che ho visto su mapsource avevo la possibilità di selezionare parti della mappa, suddivisa in una specie di reticolo non regolare, e caricare solo le parti selezionate. Teoricamente se uno vive, per esempio a bergamo e nel w/e va in ticino, non è obbligato a tenere sulla sd del garmin tutta la mappa europea, ma può scegliersi la parte di mappa corrispondente a queste due zone che utilizza di più, lasciando sulla sd, eventualmente, più spazio per gli esercizi, per le corse etc...
Già che ci sono, ho notato che sul 705, quando vado a cancellare la "history" sul dispositivo, vengono cancellati le tracce rilevate solo nelle memoria interna e non anche nella SD. Su quest'ultima, infatti, ogni volta che si collega il 705 al computer, avviene automaticamente un backup delle tracce rilevato dall'ultimo collegamento al computer. Sulla SD, infatti, c'è una cartella "history" che non è sicronizzata con la memoria interna dell'edge, ma mentiene anche le tracce cancellate da quella interna. Per svuotare la History dalla SD, basta trascinare i file di questa cartella nel cestino.
Già che ci sono, ho notato che sul 705, quando vado a cancellare la "history" sul dispositivo, vengono cancellati le tracce rilevate solo nelle memoria interna e non anche nella SD. Su quest'ultima, infatti, ogni volta che si collega il 705 al computer, avviene automaticamente un backup delle tracce rilevato dall'ultimo collegamento al computer. Sulla SD, infatti, c'è una cartella "history" che non è sicronizzata con la memoria interna dell'edge, ma mentiene anche le tracce cancellate da quella interna. Per svuotare la History dalla SD, basta trascinare i file di questa cartella nel cestino.