Garmin Edge 705

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Anch'io ho PT ma l'Elite+ abbinato a 705
Con la calibrazione a me ha dato un valore intorno al 4000 circa.
PT nuovo?
Prova a sentire Charlie che importa PT. Sono gentilissimi e ti sanno dire istantaneamente cosa fare.
Io quest'estate ho dovuto mandargli la ruota perchè il mozzo si era scalibrato dopo 7 mesi di vita. Sono stati molto gentili. Pensa che, in quell'occasione, gli ho chiesto la sostituzione del corpetto da Campy a Shimano (costa 74 euro) e non mi hanno fatto pagare niente :mrgreen:
Non solo gratis, ma mi hanno anche restituito il corpetto Campy o-o
Charlie srl tel 0444550655
Fammi sapere

Si gli ho scritto una mail, quando ho aggiornamenti ti faccio sapere.
grazie
o-o
 
8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
Hai provato a girare l'apparecchio dalla parte dove c'è la slitta per la staffa manubrio? Vedrai che c'è un coperchietto che viene via a pressione (dove c'è il simbolo CE). Tolto il coperchietto c'è la sede della micro SD prova a guardare se c'è. Può darsi che il tuo amico non avesse la versione con micro SD con mappe Italia oppure si è tenuto la mappa :mrgreen:
allora e' la versione senza,la scatola era nuova di pacca,ancora da aprire.o-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Anch'io ho PT ma l'Elite+ abbinato a 705
Con la calibrazione a me ha dato un valore intorno al 4000 circa.
PT nuovo?
Prova a sentire Charlie che importa PT. Sono gentilissimi e ti sanno dire istantaneamente cosa fare.
Io quest'estate ho dovuto mandargli la ruota perchè il mozzo si era scalibrato dopo 7 mesi di vita. Sono stati molto gentili. Pensa che, in quell'occasione, gli ho chiesto la sostituzione del corpetto da Campy a Shimano (costa 74 euro) e non mi hanno fatto pagare niente :mrgreen:
Non solo gratis, ma mi hanno anche restituito il corpetto Campy o-o
Charlie srl tel 0444550655
Fammi sapere


allora il numero e' il seriale del mozzo quindi non significa niente ai fini della calibrazione. Con il Garmin si puo' fare ben poco ovvero si fa la calibrazione e basta, se mentre si usa i valori sono sballati il problema e' del mozzo che quindi va mandato in assistenza. Con il computerino suo invece si puo' verificare un parametro .
Conclusione, devo usarlo nei prox gg e vedere cosa succede.. :wacko:
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
allora il numero e' il seriale del mozzo quindi non significa niente ai fini della calibrazione. Con il Garmin si puo' fare ben poco ovvero si fa la calibrazione e basta, se mentre si usa i valori sono sballati il problema e' del mozzo che quindi va mandato in assistenza. Con il computerino suo invece si puo' verificare un parametro .
Conclusione, devo usarlo nei prox gg e vedere cosa succede.. :wacko:

Ah non sapevo che quel numero fosse il seriale del mozzo.
Io ho mandato il mozzo in ricalibrazione e adesso è perfetto unico problema è che dal 19 agosto mi è tornato i primi giorni di ottobre :wacko:
Quell'intervento lo facevano in repubblica ceca ma ora dovrebbero farlo in Italia :mrgreen:
Tienimi aggiornato
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ah non sapevo che quel numero fosse il seriale del mozzo.
Io ho mandato il mozzo in ricalibrazione e adesso è perfetto unico problema è che dal 19 agosto mi è tornato i primi giorni di ottobre :wacko:
Quell'intervento lo facevano in repubblica ceca ma ora dovrebbero farlo in Italia :mrgreen:
Tienimi aggiornato

si in Italia, in linea di massima in 5/6 gg. incluso andata e ritorno del corriere , cosi' mi hanno detto.
 

Alejandro

Novellino
2 Dicembre 2010
1
0
Visita sito
Bici
Colnago cx1
Ragazzi sapete xche il garmin 800 quando si modificano le voci della vel. Temp. Pend.freq.ecc il dispositivo si spegne?e xche nn mi riesce e caricarmi le mappe che ho scaricato dal land navigator? Grazie
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
buongiorno ragazzi...oggi provati il mio e.705 :mrgreen: felicissimo....una domanda a proposito quando l'ho scaricato e ho visionato le varie funzioni ho notato che la distanza me la data in mi.;nonzo% è giusto cosi o si può inserire i km? se si come fa grazieo-o
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
buongiorno ragazzi...oggi provati il mio e.705 :mrgreen: felicissimo....una domanda a proposito quando l'ho scaricato e ho visionato le varie funzioni ho notato che la distanza me la data in mi.;nonzo% è giusto cosi o si può inserire i km? se si come fa grazieo-o
menu
impostazioni
unità
distanza, seleziona metrico anche per la quota.
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
buon giorno a tutti e buona pedalata a chi esce :mrgreen: una curiosità sul e.705 si può vedere/rivelare la temperatura? grazie
hard-reset:Tasto MODE (tenerlo premuto) e accendere l'EDGE; provoca il totale reset del gps (con perdita di tutti i dati e delle impostazioni personalizzate);
soft-reset: Tasto MODE + RESET; provoca solo un riavvio della periferica se si trova in stato di blocco, i dati e le impostazioni personalizzate non andranno persi;
modalità test: Tasto ENTER (tenerlo premuto) e successivamente ACCENSIONE; apparirà un schermata “extra” con valori di fabbrica, tra cui anche il valore della temperatura.