Garmin Edge 705

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
hard-reset:Tasto MODE (tenerlo premuto) e accendere l'EDGE; provoca il totale reset del gps (con perdita di tutti i dati e delle impostazioni personalizzate);
soft-reset: Tasto MODE + RESET; provoca solo un riavvio della periferica se si trova in stato di blocco, i dati e le impostazioni personalizzate non andranno persi;
modalità test: Tasto ENTER (tenerlo premuto) e successivamente ACCENSIONE; apparirà un schermata “extra” con valori di fabbrica, tra cui anche il valore della temperatura.

Corretto, però il 705 NON HA il sensore di temperatura esterna, quella che visualizza è la temperatura della CPU.

carlo
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che voi sappiate e possibile in qualche modo trasferire una mia gara registrata su 705 sui rulli?.Mi spiego meglio Io ho registrato(come tutte le altre)La granfondo di Laigueglia.Se volessi trasferirla sui miei rulli realaxiom potrei farlo?Se si come?Grazie mille.
 

eos500

Novellino
4 Luglio 2009
10
1
50
Novara
Visita sito
Bici
Kuota Kredo
Che voi sappiate e possibile in qualche modo trasferire una mia gara registrata su 705 sui rulli?.Mi spiego meglio Io ho registrato(come tutte le altre)La granfondo di Laigueglia.Se volessi trasferirla sui miei rulli realaxiom potrei farlo?Se si come?Grazie mille.

Devi andare nella schermata "More" del software realaxiom e selezionare importa corse, seleziona tipo di file TCX che dovresti avere nella cartella history del'edge 705 oppure ottenerla attraverso il software Garmin Training Center, seleziona importa e il gioco è fatto; troverai il percorso caricato nella sezione programmi Axiom.

Se ti manca il plugin import, scaricalo dal sito Realaxiom, nella sezione software.
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
hard-reset:Tasto MODE (tenerlo premuto) e accendere l'EDGE; provoca il totale reset del gps (con perdita di tutti i dati e delle impostazioni personalizzate);
soft-reset: Tasto MODE + RESET; provoca solo un riavvio della periferica se si trova in stato di blocco, i dati e le impostazioni personalizzate non andranno persi;
modalità test: Tasto ENTER (tenerlo premuto) e successivamente ACCENSIONE; apparirà un schermata “extra” con valori di fabbrica, tra cui anche il valore della temperatura.

grazie 1000 o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa allenarti:mrgreen:o-oo-o
Come stati tutto bene?
Ma che basta.Ho appena iniziato.O mi raccomando,se non sei da qualche parte abbiamo un appuntamento per agosto io e tè.Quest'anno vengo da voi scendendo in Liguria,di li vado fino a Viareggio,poi attreaverso l'Italia e a Mercato saraceno mi farò l'ultimo pezzo della 9 colli.Vedi di venirmi poi incontro da qualche parte.Poi non dirmi che non te l'ho detto per tempo.....Tù tutto bene?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma che basta.Ho appena iniziato.O mi raccomando,se non sei da qualche parte abbiamo un appuntamento per agosto io e tè.Quest'anno vengo da voi scendendo in Liguria,di li vado fino a Viareggio,poi attreaverso l'Italia e a Mercato saraceno mi farò l'ultimo pezzo della 9 colli.Vedi di venirmi poi incontro da qualche parte.Poi non dirmi che non te l'ho detto per tempo.....Tù tutto bene?
Ma dove vuoi che vada ad agosto:mrgreen::mrgreen:
Se e' nel wee-end probabilmente ce la faccio a venirti in contro..
O cmq sempre giretti piccoli ti fai eeeeee:mrgreen:
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao qualche mese fa avevo fatto un down alla versione 2.90 che al momento funziona bene tranne la quota iniziale all'accensione.
Qualcuno ha provato ad aggiornare il FW recentemente e se si con che risultati?
Grazie 1000 del vs prezioso feed-back o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Devi andare nella schermata "More" del software realaxiom e selezionare importa corse, seleziona tipo di file TCX che dovresti avere nella cartella history del'edge 705 oppure ottenerla attraverso il software Garmin Training Center, seleziona importa e il gioco è fatto; troverai il percorso caricato nella sezione programmi Axiom.

Se ti manca il plugin import, scaricalo dal sito Realaxiom, nella sezione software.
Ok ci sono riuscito e adesso ho sui rulli il mio giro di allenamento solito.Ora ho un altra domanda.Io ho cancellato la cronologia del 705 per poi a fine anno avere i km della stagione 2011.Cosi facendo ho ovviamente cancellato tutto.Le gare però le avevo scaricate su gamin connect,questa e la traccia che mi interessa(non guardate i tempi pietosiperfavore)


http://connect.garmin.com/activity/24965412

Io ho provato a "ricaricarla sul 705.Sono andato sulla cartella course e ho trascinato la cartella,però sul 705 non risulta,come faccio?Grazie?
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ok ci sono riuscito e adesso ho sui rulli il mio giro di allenamento solito.Ora ho un altra domanda.Io ho cancellato la cronologia del 705 per poi a fine anno avere i km della stagione 2011.Cosi facendo ho ovviamente cancellato tutto.Le gare però le avevo scaricate su gamin connect,questa e la traccia che mi interessa(non guardate i tempi pietosiperfavore)


[url]http://connect.garmin.com/activity/24965412[/URL]

Io ho provato a "ricaricarla sul 705.Sono andato sulla cartella course e ho trascinato la cartella,però sul 705 non risulta,come faccio?Grazie?

risulta ma lo rinomina con dei simboli ed e' illeggibile !! non ci avevo mai fatto caso che cosi' non funge ;nonzo%
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ok ci sono riuscito e adesso ho sui rulli il mio giro di allenamento solito.Ora ho un altra domanda.Io ho cancellato la cronologia del 705 per poi a fine anno avere i km della stagione 2011.Cosi facendo ho ovviamente cancellato tutto.Le gare però le avevo scaricate su gamin connect,questa e la traccia che mi interessa(non guardate i tempi pietosiperfavore)


[url]http://connect.garmin.com/activity/24965412[/URL]

Io ho provato a "ricaricarla sul 705.Sono andato sulla cartella course e ho trascinato la cartella,però sul 705 non risulta,come faccio?Grazie?

Ciao Flavius, io ho provato a ricaricare la traccia del mio Laigueglia sul Garmin perchè anch'io avevo pulito tutto in funzione del 2011. Di seguito trovi la mia traccia se ti può essere utile:

http://connect.garmin.com/activity/24705930

Comunque la traccia a me l'ha messa in:
Allenamenti - Corse
prova a cercarla li

o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ok ci sono riuscito e adesso ho sui rulli il mio giro di allenamento solito.Ora ho un altra domanda.Io ho cancellato la cronologia del 705 per poi a fine anno avere i km della stagione 2011.Cosi facendo ho ovviamente cancellato tutto.Le gare però le avevo scaricate su gamin connect,questa e la traccia che mi interessa(non guardate i tempi pietosiperfavore)


http://connect.garmin.com/activity/24965412http://connect.garmin.com/activity/24965412

Io ho provato a "ricaricarla sul 705.Sono andato sulla cartella course e ho trascinato la cartella,però sul 705 non risulta,come faccio?Grazie?

Non è corretto quello che hai fatto

No,non c'è.Però forse sul sito del Laigueglia trovo la traccia garmin.Proverò poi a caricare quella.

Ciao Flavius, la procedura ccorretta è:
apri l'attività
dal lato della cartina del giro percorso se guardi sotto vedrai una voce INVIA AL DISPOSITIVO
devi usare quella per trasferire l'attività e trovarla dove ti ho detto

prova e vedrai che funza o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non è corretto quello che hai fatto



Ciao Flavius, la procedura ccorretta è:
apri l'attività
dal lato della cartina del giro percorso se guardi sotto vedrai una voce INVIA AL DISPOSITIVO
devi usare quella per trasferire l'attività e trovarla dove ti ho detto

prova e vedrai che funza o-o
Mi Gerry,sei il mio mito....Ora ho il Laigueglia sui rulli.......
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
oggi un ora di rulli x provare il 705 ma preso dal far funzionare la cadenza mi sono perso via ecc ecc alla fine ho cercato di scaricarlo sul gc ma no è successo niente,è vero cke io non ho schiacciato star quindi il motivo è questo?? ho altro problema ? grazie