vorrei impostare nella schermata del garmin il tempo del giro che sto effettuando (al posto del tempo dell'ultimo giro) e la distanza percorsa nel giro che sto effettuando.
Come si fa?
Come si fa?
MENU/IMPOSTAZIONI/CAMPI DATAvorrei impostare nella schermata del garmin il tempo del giro che sto effettuando (al posto del tempo dell'ultimo giro) e la distanza percorsa nel giro che sto effettuando.
Come si fa?
MENU/IMPOSTAZIONI/CAMPI DATA
da quì selezioni la schermata da settare: Computer bici 1, computer bici 2, mappa ... (nel caso tuo computer bici 1)
premi enter
selezioni il numero di campi che vuoi visualizzare
premi enter
ti muovi con joystick e ti posizioni sul campo che vuoi variare
premi enter
e col joystik selezioni Tempo - Giro
premi enter
ti muovi con joystick e ti posizioni sull'altro campo che vuoi variare
premi enter
e col joystik selezioni Distanza - Giro
premi enter
da quì in poi devi solo pedalare
ciao

MENU/IMPOSTAZIONI/CAMPI DATAperfetto, ma se i campi che voglio variare si trovano nell'altra schermata? intendo quella che appare muovendo il joystik mentre pedali e di vede il dislivello, ora, cadenza media, velocità max etc...
Ragazzi, ho un 705 da due anni e non ho mai montato il sensore di cadenza. Quest'anno deciso a fare le cose su serio, l'ho installato. Negli allenamenti indoor è l'unico modo per avere notizie utili e kmtraggio . Uscend all'aperto mi sono accorto che sballa completamente i km delle uscite.... se disattivo il sensore di cadenza torna tutto apposto, se lo riattivo mi ritrovo (tipo sabato ) con i km sballati. L'uscita era da 76km e lui ne sgnava 52 ????? come mai? sapete darmi consigli?

di sftw non direi, il sftw non fa altro che interpretare un dato (in questo caso il voltaggio) e lo rappresenta graficamente.saro breve :
ieri sera ho messo sotto carica il mio garmin
questa mattina l ho staccato ho notato che la batteria era completamente carica
e sono partito
dopo circa un ora mi avverte che la batteria e scarica
la girata l ho portata a termine con 3 ore e 40 e non mi ha reso l allarme
pero se vado a vedere l indicatore della batteria mi segna zero carica
secondo voi e un problema di softwere o di batteria ??
spero di avere notizie al piu presto perche non posso stare senza e al limite oggi mi compro l edge 800 e mando in assistenza il 705 e quando torna lo rivendo
grazie
sapete se si possono integrare le mappe italiane presenti sulla microSD land navigator con quelle europee?
Come?
Allora, le mappe che hai sulla SD non le puoi scaricare sul computer nè modificare. Ma se hai la mappa europea su DVD puoi caricare nella memoria interna del 705 la parte che ti interessa, che so Est e NordEst Francia, Svizzera, Austria, Slovenia. Attivando tutte e due le mappe, sino a che stai in Italia vedrai quella sulla SD, come passi il confine vedrai quella caricata sulla memoria interna.
carlo

![]()
ottimo!
Allora tengo sull'SD interna il Land Navigator Italia,poi,siccome ho trovato un utente del forum che ha le mappe di tutta Europa,me ne faccio fare un DVD e le carico nella memoria interna (in quale cartella?),dato che tanto ci stanno essendo neanche 256MB (è possibile o è troppo poco?).
![]()
a me è successa la stessa cosa stamattina parto dopo 5 minuti bip bip batteria scarica premi enter premo fatto giro di 3 ore e mezza e ho ancora batteria
Scaricate le velomap!
A giudizio di chi le usa,io non l'ho ancora fatto,le mappe sulla microSD land navigator Italia sono ben dettagliate,o si può trovare qualcosa di meglio?
Quindi per il resto d'Europa mi basta scaricare altre mappe,o è meglio che cerchi qualcosa anche per il belpaese?