Garmin Edge 705

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sport track ce' lo ma non lo so usare non e' che qualche anima pia mi potrebbe dare 2 dritte di come si fa?
Grazie
Devi andare in Rapporti di attività (prima icona in alto a dx, subito a sx delle frecce)
ti appare il riassunto delle tue attività (puoi filtrarli come vuoi usando i tasti a sx in alto, per mese, per anno, per nome ecc. ecc.)

Scegli la prima attività e ci clicchi sopra, scegli la seconda attività, tieni premuto Ctrl e ci clicchi sopra, ora saranno entrambe evidenziate.

Vai in basso a sx e scegli Modifica, e dal menù che ti appare scegli unisci.

carlo
 
Reactions: mardok80

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, una domanda, ma sbaglio o avevo letto che esistono 2 versioni di 705 in funzione della memoria interna (500 MB o 1 GB)? Il mio ha 1 GB, quindi versione nuova, quale dovrebbe andare meglio?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ragazzi, una domanda, ma sbaglio o avevo letto che esistono 2 versioni di 705 in funzione della memoria interna (500 MB o 1 GB)? Il mio ha 1 GB, quindi versione nuova, quale dovrebbe andare meglio?
penso quella più nuova. in genere più ram è sempre meglio...
comunque se hanno deciso di cambiare nel corso del tempo significa che avevano dei problemi e hanno cercato di risolverli con la ram.
sul mio il 3.30 non funziona e sono ritornato al 3.10.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Sun, credo che la RAM sia la stessa, quello che hanno variato è lo spazio fisico del 705 visto come memoria esterna...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Sun, credo che la RAM sia la stessa, quello che hanno variato è lo spazio fisico del 705 visto come memoria esterna...
può darsi, comunque non è un operazione che può fare il singolo, formattando ed estendendo la partizione.
comunque credo che quello spazio gli serva come "appoggio" per certe operazioni in quanto come riscontrato da molti se hanno tante corse, allenamenti archiviati a volte và in crisi e si spegne improvvisamente.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Io ti ringrazio moltissimo mi hai risolto un problema grazie mille
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Si, mi sa proprio che hai ragione
in effetti il mio sinora non ha mai rotto le bolas, è vero anche che lo tengo sempre "pulito" :eek:

Io ti ringrazio moltissimo mi hai risolto un problema grazie mille

Mardok, mettiti in fila per ringraziare Carlo, c'è da prendere il numerino, riesce a risolvere i problemi di tutti
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao !! Un mio amico mi ha postato questo percorso, ci sono due tracce sovrapposte di una corsa in MTB la celeste e' la corsa reale, la verde il percorso scaricato dal sito della gara. Lui si era preparato tutti i riferimenti delle salite , dislivelli ecc. , ma proprio nelle fasi iniziali il Garmin ha perso la corsa e non e' piu' riuscito a ritrovarla fintanto non l'ha spento e riacceso.Mi ha chiesto se sapevo il perche' ma non ne ho idea. La corsa l'ha persa in quella brevissima deviazione , preciso che era ancora su asfalto e con campo libero

Offro un viaggio nel Gabon a chi mi sa rispondere...



Uploaded with ImageShack.us
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
strano, dopo avrebbe dovuto riprenderla
Cmq quando si impalla io spengo tutto e riaccendo senza perdere troppo tempo, certo, perdi il totale durante l'uscita, ma poi tanto a casa puoi modificare i tcx come vuoi riunendoli
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Se era alle maldive ti rispondevo...


1) problemi di firmware, però da escludere se regolarmente funziona
2) disturbi di ricezione-segnale satelliti, una tantum può capitare

è solo una mia ipotesi:
3) memoria piena o comunque grande elaborazione dati con "appoggio" sulla memoria interna che lo manda in oveflow e lo spegne
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Mardok, mettiti in fila per ringraziare Carlo, c'è da prendere il numerino, riesce a risolvere i problemi di tutti
Dopo questa il mio ego è andato a farsi delle vacanze in Polinesia, grazie comunque, magari fosse vero! :eek:

Offro un viaggio nel Gabon a chi mi sa rispondere...

Verrà il giorno che ti trovo "impiccato" in salita e ti svernicerò col sorriso sulle labbra

A parte che non so la risposta, non so perchè, ma da qui non riesco a vedere le immagini, vedo solo una ranocchia dentro un cubetto di ghiaccio.
Se il problema si ripete di frequente io, per non saper nè leggere nè scrivere, farei un controllo con un editor XML sui miei file .tcx

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Visto che "qualcuno" offre gite in Gabon in cambio di risposte, un piccolo quiz lo faccio anche io.

Chi mi sa dire come arrivare a questa pagina del menu con il 705?

Vale sempre la gita in Gabon, tranne che per gli "amici" :rosik::rosik: per i quali il biglietto è per la Guyana Francese a rinverdire i fasti di Papillon.



carlo
 

Allegati

  • 705_hidden_menu.JPG
    60,7 KB · Visite: 32