E' possibile unire 2 traccie assieme?

si con sportracks![]()

si con sportracks![]()
chi più ne ha più ne mettao tcx converter![]()

si con sportracks![]()
o tcx converter![]()
chi più ne ha più ne metta
o mapsource![]()

Devi andare in Rapporti di attività (prima icona in alto a dx, subito a sx delle frecce)Sport track ce' lo ma non lo so usarenon e' che qualche anima pia mi potrebbe dare 2 dritte di come si fa?
Grazie![]()
Guarda, se dopo le operazioni che hai fatto, con la memoria interna del 705 praticamente vuota (niente history e pochissime Courses), se ancora non va, la birra che mi avevi promesso qui [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2661328&postcount=24[/URL]
la pago io
carlo
:rosik:penso quella più nuova. in genere più ram è sempre meglio...Ragazzi, una domanda, ma sbaglio o avevo letto che esistono 2 versioni di 705 in funzione della memoria interna (500 MB o 1 GB)? Il mio ha 1 GB, quindi versione nuova, quale dovrebbe andare meglio?
penso quella più nuova. in genere più ram è sempre meglio...
comunque se hanno deciso di cambiare nel corso del tempo significa che avevano dei problemi e hanno cercato di risolverli con la ram.
sul mio il 3.30 non funziona e sono ritornato al 3.10.
può darsi, comunque non è un operazione che può fare il singolo, formattando ed estendendo la partizione.Sun, credo che la RAM sia la stessa, quello che hanno variato è lo spazio fisico del 705 visto come memoria esterna...
Devi andare in Rapporti di attività (prima icona in alto a dx, subito a sx delle frecce)
ti appare il riassunto delle tue attività (puoi filtrarli come vuoi usando i tasti a sx in alto, per mese, per anno, per nome ecc. ecc.)
Scegli la prima attività e ci clicchi sopra, scegli la seconda attività, tieni premuto Ctrl e ci clicchi sopra, ora saranno entrambe evidenziate.
Vai in basso a sx e scegli Modifica, e dal menù che ti appare scegli unisci.
carlo

grazie mille

può darsi, comunque non è un operazione che può fare il singolo, formattando ed estendendo la partizione.
comunque credo che quello spazio gli serva come "appoggio" per certe operazioni in quanto come riscontrato da molti se hanno tante corse, allenamenti archiviati a volte và in crisi e si spegne improvvisamente.

Io ti ringrazio moltissimo mi hai risolto un problemagrazie mille
![]()

Dopo questaMardok, mettiti in fila per ringraziare Carlo, c'è da prendere il numerino, riesce a risolvere i problemi di tutti![]()

il mio ego è andato a farsi delle vacanze in Polinesia, grazie comunque, magari fosse vero! :eek:Offro un viaggio nel Gabon a chi mi sa rispondere...![]()

carloaggiungo che mi ha detto che gli e' capitato piu' volte in gara che gli perde la corsa e non la ritrova piu' ( sempre gare in mtb )