Garmin Edge 705

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ho uno strano problema col 705,oggi ho impostato le zone frequenza ma non mi combinavano con i battiti..

Esempio come zona mi dava zona 2.8,ma ero a 109 bpm praticamente ero in zona 1 come e' possibile??;nonzo%
 

novellino

Pignone
30 Agosto 2006
117
1
Sirolo
Visita sito
Bici
cervelo R3
scusate forse è gia stato trattato ma ho un problema con il mio 705,dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 3.30 funziona tutto tranne l'atimetro che mi da dati sballati qualcuno sa come è possibile rimediare a questo inconveniente.
 
  • Mi piace
Reactions: gerardo61

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ok, allora a me servirebbe la 3.40 ossia quella perfetta senza alcun problema .....:mrgreen:
ho la 3.50 che ha pure la potenza, ti può essere utile lo stesso? :-x :mrgreen:

Guarda sotto:

poweredge705.jpg
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Mi spiegate una cosa sull'utilizzo degli allenamenti col 705, per piacere.

Prima avevo il polar cs 400, programmavo l'allenamento e seguivo i vari step, ma a volte capitava che, per qualche motivo, dovevo interrompere una fase o passare a una successiva saltandone una intermedia. La cosa era semplicissima, bastava tenere premuto per qualche secondo il pulsante lap e compariva la videata con le scelte: 1) termina fase - 2) passa a fase...

Col garmin mi sono trovato nella stessa situazione, anzi per sbaglio ho premuto 2 volte il lap e l'allenamento è andato avanti di 2 step, così non sono riuscito a riportarlo indietro ed ho dovuto finire l'allenamento e poi riprenderlo da zero avanzando fino allo step desiderato, con l'inconveniente che alla fine avevo 2 allenamenti spezzati con evidente difficoltà ad ottenere dei dati completi.

Mi sapete dire se è possibile fare come sul polar e qual'è la procedura corretta?

Grazie 1000
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
.. per sbaglio ho premuto 2 volte il lap e l'allenamento è andato avanti di 2 step, così non sono riuscito a riportarlo indietro ed ho dovuto finire l'allenamento e poi riprenderlo da zero avanzando fino allo step desiderato, con l'inconveniente che alla fine avevo 2 allenamenti spezzati con evidente difficoltà ad ottenere dei dati completi.

Mi sapete dire se è possibile fare come sul polar e qual'è la procedura corretta?

Grazie 1000

nessuna procedura...:wacko: questo e' il suo funzionamento . per quanto riguarda i file divisi ci sono alcuni sw con cui puoi riunirli
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
nessuna procedura...:wacko: questo e' il suo funzionamento . per quanto riguarda i file divisi ci sono alcuni sw con cui puoi riunirli

Certo che non è per nulla comodo sto garmin e anche per comprendere il manuale ci vuole l'interprete ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Per quanto riguarda i file divisi ho cercato info su come riunirli ed in effetti ci sono riuscito ma rimangono solo le tracce gps la distanza e poco altro. In pratica i dati che mi servono potenza cadenza ecc... spariscono

Consigli???
 
  • Mi piace
Reactions: gerardo61

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Certo che non è per nulla comodo sto garmin e anche per comprendere il manuale ci vuole l'interprete ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Per quanto riguarda i file divisi ho cercato info su come riunirli ed in effetti ci sono riuscito ma rimangono solo le tracce gps la distanza e poco altro. In pratica i dati che mi servono potenza cadenza ecc... spariscono

Consigli???

Zippali e allegali qui che qualcosa combiniamo :°°(

carlo
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Certo che non è per nulla comodo sto garmin e anche per comprendere il manuale ci vuole l'interprete ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Per quanto riguarda i file divisi ho cercato info su come riunirli ed in effetti ci sono riuscito ma rimangono solo le tracce gps la distanza e poco altro. In pratica i dati che mi servono potenza cadenza ecc... spariscono

Consigli???
Se li unisci con SportTracks3 rimane tutto (potenza ecc.).