Mi spiegate una cosa sull'utilizzo degli allenamenti col 705, per piacere.
Prima avevo il polar cs 400, programmavo l'allenamento e seguivo i vari step, ma a volte capitava che, per qualche motivo, dovevo interrompere una fase o passare a una successiva saltandone una intermedia. La cosa era semplicissima, bastava tenere premuto per qualche secondo il pulsante lap e compariva la videata con le scelte: 1) termina fase - 2) passa a fase...
Col
garmin mi sono trovato nella stessa situazione, anzi per sbaglio ho premuto 2 volte il lap e l'allenamento è andato avanti di 2 step, così non sono riuscito a riportarlo indietro ed ho dovuto finire l'allenamento e poi riprenderlo da zero avanzando fino allo step desiderato, con l'inconveniente che alla fine avevo 2 allenamenti spezzati con evidente difficoltà ad ottenere dei dati completi.
Mi sapete dire se è possibile fare come sul polar e qual'è la procedura corretta?
Grazie 1000