Garmin Edge 705

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ho uno strano problema col 705,oggi ho impostato le zone frequenza ma non mi combinavano con i battiti..

Esempio come zona mi dava zona 2.8,ma ero a 109 bpm praticamente ero in zona 1 come e' possibile??
 

novellino

Pignone
30 Agosto 2006
117
1
Sirolo
Visita sito
Bici
cervelo R3
scusate forse è gia stato trattato ma ho un problema con il mio 705,dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 3.30 funziona tutto tranne l'atimetro che mi da dati sballati qualcuno sa come è possibile rimediare a questo inconveniente.
 
Reactions: gerardo61

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Mi spiegate una cosa sull'utilizzo degli allenamenti col 705, per piacere.

Prima avevo il polar cs 400, programmavo l'allenamento e seguivo i vari step, ma a volte capitava che, per qualche motivo, dovevo interrompere una fase o passare a una successiva saltandone una intermedia. La cosa era semplicissima, bastava tenere premuto per qualche secondo il pulsante lap e compariva la videata con le scelte: 1) termina fase - 2) passa a fase...

Col garmin mi sono trovato nella stessa situazione, anzi per sbaglio ho premuto 2 volte il lap e l'allenamento è andato avanti di 2 step, così non sono riuscito a riportarlo indietro ed ho dovuto finire l'allenamento e poi riprenderlo da zero avanzando fino allo step desiderato, con l'inconveniente che alla fine avevo 2 allenamenti spezzati con evidente difficoltà ad ottenere dei dati completi.

Mi sapete dire se è possibile fare come sul polar e qual'è la procedura corretta?

Grazie 1000
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

nessuna procedura... questo e' il suo funzionamento . per quanto riguarda i file divisi ci sono alcuni sw con cui puoi riunirli
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
nessuna procedura... questo e' il suo funzionamento . per quanto riguarda i file divisi ci sono alcuni sw con cui puoi riunirli

Certo che non è per nulla comodo sto garmin e anche per comprendere il manuale ci vuole l'interprete

Per quanto riguarda i file divisi ho cercato info su come riunirli ed in effetti ci sono riuscito ma rimangono solo le tracce gps la distanza e poco altro. In pratica i dati che mi servono potenza cadenza ecc... spariscono

Consigli???
 
Reactions: gerardo61

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Zippali e allegali qui che qualcosa combiniamo

carlo
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Se li unisci con SportTracks3 rimane tutto (potenza ecc.).