Garmin Edge 705

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma il 705 dà i metri di dislivello?;nonzo%
si ma ancha le calorie bruciate ma mi sembrano un po eccessive quelle che ho bruciato oggi,col polar poche volte sono arrivato a 2800 e vero che adesso la temperatura e scesa e quindi il fisico brucia di piu ma bo non so;nonzo%
un altra cosa sulla custodia della mia sim dice che ce' tutta l'europa ma io non arrivo a selezionare nessuna citta' fuori dall' italia come si fa? grazie

Ultima modifica:

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
Dopo altre due uscite confermo di aver risolto il problema delle pause e riavii automatici ripetuti correggendo l'allineamento del magnete al rilevatore.
.

L'ho corretto anche io ma non riesco a eliminare i riavvii. L'unica cosa certa a questo punto è che non si tratta di un problema firmware. Proverò a sostituire la pila, magari è quella, anche se la cadenza funziona normalmente

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Avete controindicazioni per l'acquisto del 705 all'estero ? Si può poi modificare la lingua, ed installare la mappa Italia ? Qualcuno l'ha acquistato negli Stati Uniti o altri posti, e ha poi riscontrato problemi ?
Grazie. Ciao

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Avete controindicazioni per l'acquisto del 705 all'estero ? Si può poi modificare la lingua, ed installare la mappa Italia ? Qualcuno l'ha acquistato negli Stati Uniti o altri posti, e ha poi riscontrato problemi ?
Grazie. Ciao

dovrebbero essere due modelli diversi... uno versione "states" e l'altro versione "europa"... ergo, nella prima versione non è presente l'italiano... ma per le mappe non credo ci siano problemi, basta che compri la sd con l'italia... credo o-o

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Per l'estero non ci sono problemi, un amico l'ha preso in Inghilterra quando la Sterlina era ....sotto e funziona ... Io l'ho preos in italia a 377+ 9 di spese senza SD solo con Cadenza... ho poi preso una micro sd a 6.95 euro e copiato da quella del mio amico...devo ancora provare però.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
dunque 2 cose tutte le volte che metto un itinerario e magari non faccio la starda che mi segnala ma magari la parallela e mi dice che ricalcola il percorso ricalcola solo? oppure memorizza anche i passaggi nuovi??
e poi non so voi ma per me le calorie sono un po' sballate segnano troppo voi cosa dite?

testazza1975

Pignone
1 Aprile 2009
133
1
to
Visita sito
Io ho il 705 ma mi piacerebbe tanto avere anche l'informazione della temperatura esterna, so che con il 705 non è possibile, qualcuno ha adottato qualche soluzione? (es termometro da bici, altro ciclocomputer con la temperatura?)

o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io ho il 705 ma mi piacerebbe tanto avere anche l'informazione della temperatura esterna, so che con il 705 non è possibile, qualcuno ha adottato qualche soluzione? (es termometro da bici, altro ciclocomputer con la temperatura?)

o-o
quello manca anche a me di quando avevo il polar,io in bici non ho niente pero' ho un termometro fuori dalla porta di casa cosi la mattina vedo la temp. e piu o meno mi regolo..

...ric

Pignone
14 Giugno 2008
112
0
Visita sito

o-o

se per analizzare i dati usi SportTrack 2.0 puoi installare il plugin gps2powertrack che ti permette anche di avere il weather information, e cioè i dati metreologici della stazione meteo più vicina a te, non avrai così la temperatura precisa sul tuo percorso ma almeno un'idea te la fai

testazza1975

Pignone
1 Aprile 2009
133
1
to
Visita sito
se per analizzare i dati usi SportTrack 2.0 puoi installare il plugin gps2powertrack che ti permette anche di avere il weather information, e cioè i dati metreologici della stazione meteo più vicina a te, non avrai così la temperatura precisa sul tuo percorso ma almeno un'idea te la fai

Uso Sport Track 2.1, questo plugin non lo conoscevo, lo devo provare.

Grazieo-o

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse

o-o
modalità test: Tasto ENTER (tenerlo premuto) e successivamente ACCENSIONE; apparirà un schermata “extra” con valori di fabbrica, tra cui anche il valore della temperatura.