Garmin Edge 705

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma il 705 dà i metri di dislivello?;nonzo%
si ma ancha le calorie bruciate ma mi sembrano un po eccessive quelle che ho bruciato oggi,col polar poche volte sono arrivato a 2800 e vero che adesso la temperatura e scesa e quindi il fisico brucia di piu ma bo non so;nonzo%
un altra cosa sulla custodia della mia sim dice che ce' tutta l'europa ma io non arrivo a selezionare nessuna citta' fuori dall' italia come si fa? grazie
 
Ultima modifica:

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
Dopo altre due uscite confermo di aver risolto il problema delle pause e riavii automatici ripetuti correggendo l'allineamento del magnete al rilevatore.
.

L'ho corretto anche io ma non riesco a eliminare i riavvii. L'unica cosa certa a questo punto è che non si tratta di un problema firmware. Proverò a sostituire la pila, magari è quella, anche se la cadenza funziona normalmente
 

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Avete controindicazioni per l'acquisto del 705 all'estero ? Si può poi modificare la lingua, ed installare la mappa Italia ? Qualcuno l'ha acquistato negli Stati Uniti o altri posti, e ha poi riscontrato problemi ?
Grazie. Ciao
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Avete controindicazioni per l'acquisto del 705 all'estero ? Si può poi modificare la lingua, ed installare la mappa Italia ? Qualcuno l'ha acquistato negli Stati Uniti o altri posti, e ha poi riscontrato problemi ?
Grazie. Ciao

dovrebbero essere due modelli diversi... uno versione "states" e l'altro versione "europa"... ergo, nella prima versione non è presente l'italiano... ma per le mappe non credo ci siano problemi, basta che compri la sd con l'italia... credo o-o
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Per l'estero non ci sono problemi, un amico l'ha preso in Inghilterra quando la Sterlina era ....sotto e funziona ... Io l'ho preos in italia a 377+ 9 di spese senza SD solo con Cadenza... ho poi preso una micro sd a 6.95 euro e copiato da quella del mio amico...devo ancora provare però.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
dunque 2 cose tutte le volte che metto un itinerario e magari non faccio la starda che mi segnala ma magari la parallela e mi dice che ricalcola il percorso ricalcola solo? oppure memorizza anche i passaggi nuovi??
e poi non so voi ma per me le calorie sono un po' sballate segnano troppo voi cosa dite?
 

testazza1975

Pignone
1 Aprile 2009
133
1
to
Visita sito
Io ho il 705 ma mi piacerebbe tanto avere anche l'informazione della temperatura esterna, so che con il 705 non è possibile, qualcuno ha adottato qualche soluzione? (es termometro da bici, altro ciclocomputer con la temperatura?)

o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io ho il 705 ma mi piacerebbe tanto avere anche l'informazione della temperatura esterna, so che con il 705 non è possibile, qualcuno ha adottato qualche soluzione? (es termometro da bici, altro ciclocomputer con la temperatura?)

o-o
quello manca anche a me di quando avevo il polar,io in bici non ho niente pero' ho un termometro fuori dalla porta di casa cosi la mattina vedo la temp. e piu o meno mi regolo..
 

...ric

Pignone
14 Giugno 2008
112
0
Visita sito
Io ho il 705 ma mi piacerebbe tanto avere anche l'informazione della temperatura esterna, so che con il 705 non è possibile, qualcuno ha adottato qualche soluzione? (es termometro da bici, altro ciclocomputer con la temperatura?)

o-o

se per analizzare i dati usi SportTrack 2.0 puoi installare il plugin gps2powertrack che ti permette anche di avere il weather information, e cioè i dati metreologici della stazione meteo più vicina a te, non avrai così la temperatura precisa sul tuo percorso ma almeno un'idea te la fai
 

testazza1975

Pignone
1 Aprile 2009
133
1
to
Visita sito
se per analizzare i dati usi SportTrack 2.0 puoi installare il plugin gps2powertrack che ti permette anche di avere il weather information, e cioè i dati metreologici della stazione meteo più vicina a te, non avrai così la temperatura precisa sul tuo percorso ma almeno un'idea te la fai

Uso Sport Track 2.1, questo plugin non lo conoscevo, lo devo provare.

Grazieo-o
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Io ho il 705 ma mi piacerebbe tanto avere anche l'informazione della temperatura esterna, so che con il 705 non è possibile, qualcuno ha adottato qualche soluzione? (es termometro da bici, altro ciclocomputer con la temperatura?)

o-o
modalità test: Tasto ENTER (tenerlo premuto) e successivamente ACCENSIONE; apparirà un schermata “extra” con valori di fabbrica, tra cui anche il valore della temperatura.