si ma ancha le calorie bruciate ma mi sembrano un po eccessive quelle che ho bruciato oggi,col polar poche volte sono arrivato a 2800 e vero che adesso la temperatura e scesa e quindi il fisico brucia di piu ma bo non soMa il 705 dà i metri di dislivello?![]()

un altra cosa sulla custodia della mia sim dice che ce' tutta l'europa ma io non arrivo a selezionare nessuna citta' fuori dall' italia come si fa? grazie
Ultima modifica:
