"Durante alcune uscite (non sempre ma spesso) mi capita che anche se sono in movimento il timer si arresti per ripartire quasi immediatamente; a volte il fenomeno si ripete più volte in rapida successione. Volevo sapere se anche ad altri capita e quale poteva essere la spiegazione. Grazie. Ciao a tutti."
Forse il problema era banale: il magnete del rilevatore di velocità non era perfettamente allineato... corretta la posizione sembra che tutto vada bene. Spero di avere conferme nelle prossime uscite.
Non penso sia un problema :asd:Ciao,
oggi ho riscontrato un problema con il mio 705 HRC (2.90): le pulsazioni aumentano all'aumentare della velocità!!! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?
Grazie
Non penso sia un problema :asd:
Effettuato il test con il firmware 2.50 e il problema non si è ripresentato. 51,31km rilevati con il computer a filo e 51,43 con il garmin 705.
Adesso riprovo con la 2.60 e in seguito con le altre release per vedere come si comporta. Vi aggiorno.
...nel senso che in discesa, quando le pulsazioni dovrebbero scendere, aumentano con la velocità!
CIAO
Ho fatto un'altra uscita con il firmware 2.50, tutto OK. Poi ieri un'uscita con il 2.60 e anche qui tutto OK. Nel weekend tempo permettendo metto la 2.70 e vedo come si comporta.
...nel senso che in discesa, quando le pulsazioni dovrebbero scendere, aumentano con la velocità!
CIAO

Ho fatto un'altra uscita con il firmware 2.50, tutto OK. Poi ieri un'uscita con il 2.60 e anche qui tutto OK. Nel weekend tempo permettendo metto la 2.70 e vedo come si comporta.

Si vede che prendi paura
Perchè non passi alla 2.9 direttamente?
Francesco![]()
Forse hai saltato un pezzo della discussione. Avevo già la 2.90 ma come l'ho messa il 705 ha cominciato a comportarsi in maniera strana.
Forse hai saltato un pezzo della discussione. Avevo già la 2.90 ma come l'ho messa il 705 ha cominciato a comportarsi in maniera strana. Perdevo anche 5-6 km su uscite di 50km e inoltre continuava a andara in pausa e riavvio automatico. Allora ho provato a tornare alla 2.50 e via via a salire alle altre release del firmware per vedere come si comporta. Finora quei problemi li ho avuti solo con la 2.90, per questo aspetto a rimetterla.
Forse hai saltato un pezzo della discussione. Avevo già la 2.90 ma come l'ho messa il 705 ha cominciato a comportarsi in maniera strana. Perdevo anche 5-6 km su uscite di 50km e inoltre continuava a andara in pausa e riavvio automatico. Allora ho provato a tornare alla 2.50 e via via a salire alle altre release del firmware per vedere come si comporta. Finora quei problemi li ho avuti solo con la 2.90, per questo aspetto a rimetterla.
ma le calorie bruciate sono esatte? perche oggi dice che ne ho brucite 2800 con 700 mt di dislivello mi sembrano un po tante

certo