Garmin Edge 705

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
Durante alcune uscite (non sempre ma spesso) mi capita che anche se sono in movimento il timer si arresti per ripartire quasi immediatamente; a volte il fenomeno si ripete più volte in rapida successione. Volevo sapere se anche ad altri capita e quale poteva essere la spiegazione. Grazie. Ciao a tutti.

Capita spesso anche a me ultimamente, ho gia settato la pausa automatica ma non è cambiato nulla. Inoltre ho notato che durante la registrazione perdo parecchi km sul totale, ieri 50km fatti (rilevati con computerino a filo) e solo 44km registrati dal 705. Ho rimesso il firmware 2.5, stasera faccio un test poi vi aggiorno.

Dimenticavo, mi capita da quando ho messo il 2.9.
 
Ultima modifica:

pistone

Novellino
27 Gennaio 2009
68
0
Visita sito
Capita spesso anche a me ultimamente, ho gia settato la pausa automatica ma non è cambiato nulla. Inoltre ho notato che durante la registrazione perdo parecchi km sul totale, ieri 50km fatti (rilevati con computerino a filo) e solo 44km registrati dal 705. Ho rimesso il firmware 2.5, stasera faccio un test poi vi aggiorno.

Dimenticavo, mi capita da quando ho messo il 2.9.

A me capitava con la versione 2.6, ho provato ora a mettere la 2.9!! Speriamo bene...:wacko:
 

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
Capita spesso anche a me ultimamente, ho gia settato la pausa automatica ma non è cambiato nulla. Inoltre ho notato che durante la registrazione perdo parecchi km sul totale, ieri 50km fatti (rilevati con computerino a filo) e solo 44km registrati dal 705. Ho rimesso il firmware 2.5, stasera faccio un test poi vi aggiorno.

Dimenticavo, mi capita da quando ho messo il 2.9.

Effettuato il test con il firmware 2.50 e il problema non si è ripresentato. 51,31km rilevati con il computer a filo e 51,43 con il garmin 705.
Adesso riprovo con la 2.60 e in seguito con le altre release per vedere come si comporta. Vi aggiorno.
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Ordinato 705 HRC 386 euro comprese spese di spedizione negozio italia.
esistono forum o altri siti dove imparare ad usarlo?
grazie

non credo servano spiegazioni... è molto intuitivo... comunque allìinterno trovi un CD con il manuale ;)
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao,si basta che imposti il luogo "home" e poi nel menu apposito "vai a casa", altrimenti imposti il luogo come "preferiti", per ultimo se parti da casa ti riporta a ritroso nel punto di partenza

M
 

pistone

Novellino
27 Gennaio 2009
68
0
Visita sito
"Durante alcune uscite (non sempre ma spesso) mi capita che anche se sono in movimento il timer si arresti per ripartire quasi immediatamente; a volte il fenomeno si ripete più volte in rapida successione. Volevo sapere se anche ad altri capita e quale poteva essere la spiegazione. Grazie. Ciao a tutti."


Forse il problema era banale: il magnete del rilevatore di velocità non era perfettamente allineato... corretta la posizione sembra che tutto vada bene. Spero di avere conferme nelle prossime uscite.
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
"Durante alcune uscite (non sempre ma spesso) mi capita che anche se sono in movimento il timer si arresti per ripartire quasi immediatamente; a volte il fenomeno si ripete più volte in rapida successione. Volevo sapere se anche ad altri capita e quale poteva essere la spiegazione. Grazie. Ciao a tutti."


Forse il problema era banale: il magnete del rilevatore di velocità non era perfettamente allineato... corretta la posizione sembra che tutto vada bene. Spero di avere conferme nelle prossime uscite.

mai successo... quoto l'aggiornamento ;)