anche a me ultimamente sta capitando. Ho fatto l'aggiornamento sw alla versione 2.90 vediamo come va adesso.....
Fammi sapere come ti va.
anche a me ultimamente sta capitando. Ho fatto l'aggiornamento sw alla versione 2.90 vediamo come va adesso.....
Durante alcune uscite (non sempre ma spesso) mi capita che anche se sono in movimento il timer si arresti per ripartire quasi immediatamente; a volte il fenomeno si ripete più volte in rapida successione. Volevo sapere se anche ad altri capita e quale poteva essere la spiegazione. Grazie. Ciao a tutti.
Capita spesso anche a me ultimamente, ho gia settato la pausa automatica ma non è cambiato nulla. Inoltre ho notato che durante la registrazione perdo parecchi km sul totale, ieri 50km fatti (rilevati con computerino a filo) e solo 44km registrati dal 705. Ho rimesso il firmware 2.5, stasera faccio un test poi vi aggiorno.
Dimenticavo, mi capita da quando ho messo il 2.9.

ho trovato il garmin a questo prezzo......lo prendo!??!?!
[URL="http://cgi.ebay.it/Garmin-Edge-705-HR-CAD-Land-Navigator-nuovo-Cadenza_W0QQitemZ150374019321QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Ciclismo?hash=item2302fd70f9&_trksid=p3286.c0.m14"][url]http://cgi.ebay.it/Garmin-Edge-705-HR-CAD-Land-Navigator-nuovo-Cadenza_W0QQitemZ150374019321QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Ciclismo?hash=item2302fd70f9&_trksid=p3286.c0.m14[/URL][/URL]
URGENTE:
a Voi utilizzatori di garmin, se prendo un Garmin senza Cadenza, la stessa posso acuquistarla separatamente o i modelli sprovvisti non possono essere poi upgradati?
grazie
Capita spesso anche a me ultimamente, ho gia settato la pausa automatica ma non è cambiato nulla. Inoltre ho notato che durante la registrazione perdo parecchi km sul totale, ieri 50km fatti (rilevati con computerino a filo) e solo 44km registrati dal 705. Ho rimesso il firmware 2.5, stasera faccio un test poi vi aggiorno.
Dimenticavo, mi capita da quando ho messo il 2.9.
grande...Effettuato il test con il firmware 2.50 e il problema non si è ripresentato. 51,31km rilevati con il computer a filo e 51,43 con il garmin 705.
Adesso riprovo con la 2.60 e in seguito con le altre release per vedere come si comporta. Vi aggiorno.
volevo chiedervi ci sono vari versioni del 705 oppure sono tutti uguali? perche in rete ci sono differenza di prezzi notevoli..
grazie..Credo che la versione sia unica e che le differenze di prezzo siano relative esclusivamente agli accessori presenti.
Ordinato 705 HRC 386 euro comprese spese di spedizione negozio italia.
esistono forum o altri siti dove imparare ad usarlo?
grazie

grazieCiao,si basta che imposti il luogo "home" e poi nel menu apposito "vai a casa", altrimenti imposti il luogo come "preferiti", per ultimo se parti da casa ti riporta a ritroso nel punto di partenza
M
"Durante alcune uscite (non sempre ma spesso) mi capita che anche se sono in movimento il timer si arresti per ripartire quasi immediatamente; a volte il fenomeno si ripete più volte in rapida successione. Volevo sapere se anche ad altri capita e quale poteva essere la spiegazione. Grazie. Ciao a tutti."
Forse il problema era banale: il magnete del rilevatore di velocità non era perfettamente allineato... corretta la posizione sembra che tutto vada bene. Spero di avere conferme nelle prossime uscite.
