Garmin Edge 705

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi dove posso trovare le cover colorate per l'edge 705??Grazie
Esistono delle cover colorate????Non lo sapevo,Pensa che lo acquistero a giorni e per un pelo non spendevo 100 euro in piu per quello in edizione limitata.Che se non sbaglio si differenzia dagli altri appunto per la cover colorata.Grazie.Spero che qualcuno ti risponda cosi aiuta anche me.

lorenzp

Gregario
16 Luglio 2009
632
8
Riviera romagnola
Visita sito
Bici
Look 595 2010,Pinarello Dogma 60.1
Esistono delle cover colorate????Non lo sapevo,Pensa che lo acquistero a giorni e per un pelo non spendevo 100 euro in piu per quello in edizione limitata.Che se non sbaglio si differenzia dagli altri appunto per la cover colorata.Grazie.Spero che qualcuno ti risponda cosi aiuta anche me.
Di che colore è la versione limitata,e dove l'hai trovata?Le cover di altri colori le ho viste su un giornale di ciclismo "La bicicletta" di questo mese,ma sul sito Garmin non c'è nulla.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Di che colore è la versione limitata,e dove l'hai trovata?Le cover di altri colori le ho viste su un giornale di ciclismo "La bicicletta" di questo mese,ma sul sito Garmin non c'è nulla.

cover colorate? mai sentito nulla... io ho quello classico nero o-o

per ed. limitata credo intenda quella arancio (sopra)- blu(sotto) che usano i prof della garmin... si chiama versione "Team" ;)

questa

url

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
A me succede quando prende l'acqua, lo asciugo lo metto sui rulli allontano la fascia cardio, inposto una nuova ricerca sensore cadenza, premo il tasto sul sensore cadenza per 10/20 secondi, poi faccio girare la pedivella per circa 2 minuti.
Funziona quasi sempre al primo colpo, 2 volte ho dovuto ripetere l'operazione.

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
solitamente tutto va a gonfie vele se si lascia il Garmin alla ricerca dei satelliti ......dopo cliccare su reset e poi start............a volte si opera in maniera inversa, si accende il Garmin si clicca reset e poi start senza attendere il completamento ricerca satelliti ed in questo caso ho notato che non riconosce il sensore e necessita di riavvio ricerca sensore velocità

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Salve a tutti!
Mi succede che dopo aver formattato e installato xp prof. sp3 collegando in usb il garmin non mi viene più riconosciuto per l'installazione dei driver. Mi apre solamente in automatico la finestra con all'interno la cartella "Garmin" . L'apparecchio invece anche se acceso si spegne segnalando la la ricarica. Se provo a riavviarlo non succede alcunchè, rimane sempre in carica. Una volta scollegato funziona regolarmente, come nulla fosse.
Ho provato a cercare soluzioni al mio problema ma senza nessun esito.
Grazie a tutti.

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
472
6
ostia-roma
Visita sito
il bello dell'edge avendo 2 sensori sulla bdc e mtb , è che riconosce il sensore, crea l'associazione bici 1 e 2 e girando la pedivella anche contemporaneamente sullle 2 bici, mostra solo la cadenza della bici selezionata...il brutto è che dopo 3 mesi quello sulla bdc ha smesso di funzionare, per assurdo è quello che non ha mai visto l'acqua.
difetto:non dialoga con l'edge seppure rivela il passaggio dei 2 magneti e l'edge funziona benissimo con l'altro sensore.
dapprima rilevava sensore multicadenza senza poi mostrare la cadenza, poi più nulla.
scansionando varie frequenze con un apparecchio, non ho trovato nulla , quindi non trasmette proprio, ma per avere la certezza devo prima scansionare quello buono per trovare la frequenza e poi passare a quello difettoso, cercando nell'intorno di quella frequenza.
dopo vari tentativi fallimentari e visto che per la garanzia euopea l'avrei dovuto spedire, l'ho aperto, sperando di trovare qualche saldatura fredda o rovinata.
i componenti sono miniaturizzati, però con un pizzico di fortuna e manualità sono già riuscito a ripararmi la chiave della laguna carta a di credito.

il