per visualizzare dati corretti, bisogna accendere il gps dove c'è campo(non in garage) e aspettare che l'altimetro barometrico venga tarato con i dati gps, altrimenti vi ritroverete con altimetrie sballate.
grazie..ma secondo te quei 2 fori soni in qualche modo stagni?I due fori sul posteriore sono (penso) per l'altimetro barometrico.
Per quanto riguarda la % a me si blocca, nel senso che a volte, arrivato ad un certo dislivello non segna più la %, poi scaricato i dati un soft reset ed il problema sparisce,(è successo 2 volte nel giro di 1 anno e mezzo).
Mi fa più paura il coperchio della micro sd.grazie..ma secondo te quei 2 fori soni in qualche modo stagni?
perche' nell'eventuale pioggia a sto punto salta tutto..
Grazie.Sei stato molto gentile.Allora non mi resta che cercare il prezzo piu conveniente.A proposito,io vorrei comperarlo completo di tutto cioe:Cardio,frequenza e sd per le mappe.Faccio bene?Avete consigli su dove comperare in modo conveniente?Grazienon esistono le cover perchè la scocca non è rimovibile a meno di smontarlo.
Ed anzi sconsiglierei caldamente di smontare una periferica che, come il 705, è data per stagna secondo precisi standard.
quelle sono edizioni speciali, pure a me piacciono di più ma purtroppo ce l'ho e me lo tengo nero
Mi fa più paura il coperchio della micro sd.
Con pioggia e nebbia non ho mai avuto problemi, (tranne il sensore di pedalate).
speriamo beneMi fa più paura il coperchio della micro sd.
Con pioggia e nebbia non ho mai avuto problemi, (tranne il sensore di pedalate).
Scusate se torno sul discorso acquisto ma vorrei essere sicuro prima di spendere.Ho visto sul sito ufficiale Garmin anche la serie Oregon.Il mod 550 mi sembra molto piu nuovo come linea e a parte il fatto che non ha la possibilita di servire i power trap e l'srm,che non avro'mai,e pochissimi altri particolari,mi sembra che abbia le stesse funzioni del 705.Pero' piu nuovo.Sto' dicendo una stupidaggine?Vi prego aiutatemi a fare la scelta giusta perchè circa 400 euro non cadono dagli alberi!!!!!!Non vorrei comperare il 705 e poi dopo pentirmi di non aver preso la serie Oregon,piu nuova.Grazie infinite
La cadenza non so' la velocita la prendi da satellite.la serie oregon è dedicata al treking. non mi sembra che tu possa interfacciare sensori di velocità/cadenza...
Mi fa più paura il coperchio della micro sd.
) ora quando lavo la bici lo avvolgo nella pellicola da cucina e se mi capiterà di uscire che piove (ma non mi capita quasi mai) lo tolgo!Ci stavo pensando anch'ioora quando lavo la bici lo avvolgo nella pellicola da cucina e se mi capiterà di uscire che piove (ma non mi capita quasi mai) lo tolgo!