Garmin Edge 705

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, qualcuno tempo fa postò un link di un negozio che vendeva i vari garmin a prezzi (mi ricordo) buoni...le uniche cose che mi ricordo del post era che diceva di averne presi due mi pare di ricordare che il negozio avesse a che fare col trekking...e forse era a napoli (ma non ne sono certo)
ho perso tre ore col cerca ma non riesco a trovare nulla, qualcuno se ne ricorda per caso?
Thanks!!!
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
è uscito il nuovo aggiornamento 3.1
Aggiornato! C'è una specie di taratura manuale dell'altimetro: il pratica basta memorizzare come waypoint il punto di partenza (con l'altitudine esatta), all'accensione, in un range di 30 m da quel punto, l'altimetro si porta sull'altitudine del waypoint memorizzato senza dover attendere.
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Aggiornato! C'è una specie di taratura manuale dell'altimetro: il pratica basta memorizzare come waypoint il punto di partenza (con l'altitudine esatta), all'accensione, in un range di 30 m da quel punto, l'altimetro si porta sull'altitudine del waypoint memorizzato senza dover attendere.
ho fatto l'upgrade, cosa bisogna fare però per dargli il waypoint di riferimento?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Aggiornato! C'è una specie di taratura manuale dell'altimetro: il pratica basta memorizzare come waypoint il punto di partenza (con l'altitudine esatta), all'accensione, in un range di 30 m da quel punto, l'altimetro si porta sull'altitudine del waypoint memorizzato senza dover attendere.

si sa se hannosistemato pure le calorie??
e facendo l'ugrade si perdono i dati?
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
ho fatto l'upgrade, cosa bisogna fare però per dargli il waypoint di riferimento?
Menu > Salva posizione: se non conosci la quota aspetti che l'altitudine si assesti e poi dai l' O.K.; se invece conosci l'altitudine con precisione ti posizioni con il cursore sul campo quota e la inserisci.
Alla partenza se ti trovi entro 30 m da quel punto appena schiacciato start l'altimetro si porterà sulla quota del waypoint memorizzato.
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Menu > Salva posizione: se non conosci la quota aspetti che l'altitudine si assesti e poi dai l' O.K.; se invece conosci l'altitudine con precisione ti posizioni con il cursore sul campo quota e la inserisci.
Alla partenza se ti trovi entro 30 m da quel punto appena schiacciato start l'altimetro si porterà sulla quota del waypoint memorizzato.

grazie o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi ho provato il garmin col nuovo software l'unica cosa che mi sembra e una lentezza nel cambio di percentuale di pendenza..(dico mi sembra perche' prima mi sembrava piu veloce)
esempio se faccio un cavalcavia appena lo inizio e a pendenza 0% in cima 1% e mentre scendo il cavalcavia va a 2% poi quando sono sul piano va a -2% -1% e poi 0..
non so se dovuto al brutto tempo ma non penso oppure e' normale cosi e io non ci ho mai fatto caso,voi tutto ok?