Esistono delle cover colorate????Non lo sapevo,Pensa che lo acquistero a giorni e per un pelo non spendevo 100 euro in piu per quello in edizione limitata.Che se non sbaglio si differenzia dagli altri appunto per la cover colorata.Grazie.Spero che qualcuno ti risponda cosi aiuta anche me.Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi dove posso trovare le cover colorate per l'edge 705??Grazie
nessuno a fattu up-grade del fw?ma e' vero che facendo l'ugrade del software le calorie si assestano in po??
e cosa comparta l'aggiornamento di diverso?
Di che colore è la versione limitata,e dove l'hai trovata?Le cover di altri colori le ho viste su un giornale di ciclismo "La bicicletta" di questo mese,ma sul sito Garmin non c'è nulla.Esistono delle cover colorate????Non lo sapevo,Pensa che lo acquistero a giorni e per un pelo non spendevo 100 euro in piu per quello in edizione limitata.Che se non sbaglio si differenzia dagli altri appunto per la cover colorata.Grazie.Spero che qualcuno ti risponda cosi aiuta anche me.
Con la 2.9 le calorie rimangono sballatenessuno a fattu up-grade del fw?
grazie allora tengo per adesso la 2.8..Con la 2.9 le calorie rimangono sballate
Di che colore è la versione limitata,e dove l'hai trovata?Le cover di altri colori le ho viste su un giornale di ciclismo "La bicicletta" di questo mese,ma sul sito Garmin non c'è nulla.
sicuro che la batteria nel sensore cadenza sia a posto?
prova ad andare in impostazioni e riavvia la ricerca del sensore .......
Si, per sicurezza l'ho anche cambiata ma continua a non andare: i led si accendono ma il sensore non viene rilevato.
prova ad andare in impostazioni e riavvia la ricerca del sensore .......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?