Garmin Edge 705

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Questo mapsource lo trovo sul sito Garmin?E un programma per il coo per il computer ho per il 705?Come controllo il firmware?Scusami e porta pazienza.

ciao, qui:
http://www.garmin.it/download.php?id=16
trovi il Webupdater nella versione per il tuo S.O., installi e segui le istruzioni della stessa pagina.Il software, se ben ricordo, scarica il nuovo firmware (se non hai gia' l'ultimo) nel 705 poi, quando lo accendi devi confermare l'aggiornamento.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Grazie mille.Mi dice,ho mi ha scaricato,la versione 3.10.Io pero come detto non riesco a aprire mapsource.Booo.Adesso vado a fare un giro in bici e cosi intanto lo provo.Poi questa sera smanetto di nuovo.Certo che io che sono abituato al classico ciclocomputer con le solite funzioni,qua adesso mi trovo un attimo spaesato.Grazie a tutti

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
Scusate ma come faccio a sapere che versione di firmware risulta installata sul mio Edge 705?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Bhè come ho detto prima all'inizio non è affatto facile :-) poi vedrete che con il tempo diventeranno tutte operazioni più facili. Cercate sempre di "capire" come pensa Garmin ed il gioco è fatto anche se a mio avviso il suo "pensiero" a volte a delle falle.. in primis mi riferisco alla cartografia

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

Bella la funzione di vedere on line, ma questi grafici si possono visualizzare anche sul proprio PC off line, cioè senza connettersi ad Internet.
E' un po' che sto pensando al 705 e mi sto quasi convincendo.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Bella la funzione di vedere on line, ma questi grafici si possono visualizzare anche sul proprio PC off line, cioè senza connettersi ad Internet.
E' un po' che sto pensando al 705 e mi sto quasi convincendo.

No, il my connect di Garmin funziona solo con connessione internet. Diciamo che questo è un po' il "bello", nel senso che da qualsiasi computer (con connessione internet appunto) hai tutto sottomano

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

ciao scusami ho inserito l'altezza di casa mia che e' 3mt sopra il livello del mare pero quando parto mi da lo stesso -7 -8 come quota e non si allinea ho forse saltato qualche passaggio? grazie
una altra cosa che avevo accennato l'altro giorno dopo l'installazione dell'aggiornamento ho problemi con l'inclinometro,oggi riconfermo che partendo da casa ed io abito a 2 km dal mare quindi per arrivare alle colline ho minimo 25 km di pianura durante la marcia in TUTTA pianura l'inclinometro ogni tanto continuava ad oscillare tra 0% e 1% e a volte -1%,allora io ha questo punto non penso che sia talmente sensibile da calcolare il piccolo avvallamento della strada,quindi suppongo che sul mio l'aggiornamento non sia proficuo..
un altra domanda i software precedenti li trovo sempre nel sito garmin??
grazie mille

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
il garmin è montato inclinato o è orizzontale sulla pipa?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Potete gentilmente spiegarmi cosa è MapSource?Non riesco a scaricarlo.Siccome riesco a vedere i percorsi fatti in grafico e su geogle Heart mi chiedevo se era quello,o non centra niente?Grazie

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, scusate se uppo così presto, ma potete dirmi se il prezzo di 389 per garmin 705,cadenza,fascia,sd con city nav è buono o meno? Ce ne sono di migliori in giro?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao a tutti,
ho acquistato il 705 da una decina di giorni e ho effettuato due aggiornamenti del Firmware. Attualmente sono alla v. 3.10. Oggi facendo spinning mi sono accorto che pur avendo fatto partire il tempo manualmente e funzionando il cardio lo strumento non mi ha mostrato nessun consumo calorico (zero cal). Qualcuno sa dirmi se è normale che non segni le calorie su bici statica? Sulla bici invece ha funzionato, anche se rispetto al Polar CS400 e 725 che ho avuto in passato mi sembra che sovrastimi un pò. Grazie amici per l'aiuto.
Gerardo

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
gentilissimo stasera o domani provo grazie mille.
poi riprovo la bici lungo la strada e vedo se i problemi persistono o no..