Giornale gran fondo dicembre 2009
Vai tranquillo è questo definitivamente
Giornale gran fondo dicembre 2009
Complimenti!
Io invece non sono ancora stato capace (forse non sono riuscito a capire il metodo adottato da Ziano).
Potresti riprovare a spiegarmi con dettagli semplici come ci sei riuscito e che codice hai inserito?
oppure esattamente quando si deve chiudere la schermata?
Grazie in anticipo
Ci sono finalmente riuscito anche io!
Grazie a Ziano per i suggerimenti. In effetti nelle istruzioni era chiarita la procedura, ma le finestre di installazione (completamente diverse da quanto scritto nelle istruzioni) mi avevano deviato.
In ogni caso non sarei riuscito senza la tua pazienza ed i tuoi consigli e la tenacia di Lorenzp che aveva risolto un problema simile.
Grazie ancora a tutti, e buon anno!
L'ho trovato.Interessante l'articolo.GrazieVai tranquillo è questo definitivamente
Save a tutti e Buon Anno,
ho un problema sul mio Garmin 705: durante la seduta sulla bdc succede che si spegne all'improvviso (ovviamente è carico) creandomi non pochi problemi interrompedomi il training di allenamento.
E' successo anche a voi? Come possp risolvere questo problema??
Sembra che si spenga, ma non ho la certezza, al passaggio di un'auto o mentre passo un autovelox...
L'ho trovato.Interessante l'articolo.Grazie
ciao a tutti! Ho un paio di domande per voi: innanzitutto, è normale che il 705 misuri la pendenza solo se ho schiacciato lo start?
ciao Ale,A tal proposito, io l'ho cercato in edicola ma qui dove sono sta rivista non arriva...se non è contro i regolamenti del forum qualcuno che 'ha acquistata potrebbe postare da qualche parte l'articolo, magri scansionandolo? sempre che non siano 1000 pagine...
grazie mille!!!
ah, il virtual partner che ho provato io è semplicemente te stesso sullo stesso percorso fatto nella volta precedente e quindi vedi dove e come ti migliori su un percorso solito.
Non so se si possa programmare una velocità a priori. Negli allenamenti forse c'è qualcosa di pre configurato...
....potete gentilmente spiegarmi la differenza tra la dicitura "crse" sotto il DOVE SI VA-CORSE SALVATE e quella sotto ALLENAMENTI-CORSE? se non ho capito male le prime sono quelle create a tavolino sul pc e caricate sull'edge, mentre le seconde sono create dall'edge sulla base di una traccia registrata prima...o no? ultima cosa: la velocità del virtual partner nelle corse come si determina?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?