Garmin Edge 705

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
@ nemorino: purtroppo credo che in questo periodo siano tutti un pò in carenza, io l'ho preso su lordgun ma non ne avevano molti disponibili...
@ tutti: scusate la domanda banale, ma è normale che il 705 mi segni in giorni diversi la quota dello stesso punto con differenze di anche 50 metri? Va bene la variazioni di pressione barometrica, ma fa cambiare così tanto la quota? e nel caso, quali sono le condizioni metereologiche nelle quali la misurazione è più accurata? Estate, inverno, brutto o bel tempo?
deng iu!!!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

guarda.. un ci capisco più nulla nemmeno io con questo barometro... so' partito alle 10 da casa e quando sono tornato dopo 2 ore .. bhe... l'avevo a 40 metri più in alto... cosa che per entrare dalla porta ho usato una piattaforma ... anche se c'e' poco da ride questa funzione l'hanno buttata di fuori!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

si..ho anche il 2.9 ... allora chiappo e "torno indietro" ...
buona mission ... ci si risente al tuo ritorno!!!!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
c'e' in giro la notizia che è disponibile da qualche parte il software per mettere la VAM nei nostri 705....
... mi ha mandato un sms un mio amico e mi ha detto che mi ha mandato un'email a lavoro ( cazz... mandamela a casaaaa ) con l'indirizzo datogli direttamente dalla casa!
domani leggo e vi informo!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Puma, aspettiamo fiduciosi!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Speriamo non sia come il resto del software Garmin

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
allora... ho scritto a garmin chiedendo se esiste e fosse disponibile l'aggiornamento con VAM per il 705.

la risposta è stata: grazie per averci contattato: effettui l'aggiornamento software per il suo 705 cliccando qui:
[url]http://www.garmin.it/download.php?id=16[/URL]

ora... voi provate!! mi fate sapere e poi casomai lo scarico anch'io!! eh o!! le cose vanno fatte un po' per uno eh!!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici

Beh, che dire, il tuo amico...
ti ha tirato un pacco!!!
Col webupdater trova semplicemente l'aggiornamento al FW 3.10...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
appena arrivato! preso con cardio/cadenza/mappe a 389 spedito.. direi buono

ora pure io sono garminizzato... "e mo' so' cazzi vostra"

aspettatevi un fuoco di fila di domande

primissime impressioni (sta in carica, l'ho acceso prima un attimo)

1. la risoluzione del display pensavo qualcosina meglio... un po' scarsina ma tanto non è che ci devo visualizzare foto o film quindi se serve ad ottimizzare l'autonomia, ben venga

2. il joystick non mi dà l'idea della robustezza massima.. .spero duri

3. i suoni spero si possano cambiare... quei bip così terrificanti mi ricordano quest'oggettino:

probabilmente qualcuno non più giovanissimo lo ricorda

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sì però come potenza di calcolo il mio nokia straccia l'edge!
Fatto un diretto confronto tra cell con l'applicazione sport tracker e edge: nokia ha fatto il fix in 10 secondi l'edge in 2 minuti e mezzo!
Vabbè che il cell ha agps e quindi parte avvantaggiato però quasi 3 minuti sono tanti...
Anche nella navigazione tra menu etc l'edge appare un po' lento..
Ho fatto un percorso in auto con entrambi i sistemi.. Domani mi scarico i file sul pc e li confronto.. Sono curioso di vedere differenze in altimetria etc

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Nemo , non e' un navigatore da auto ne un sw straveloce ma il suo sporco lavoro lo fa egregiamente... dagli pero' un po' di fiducia !!!

ps per fare i confronti un consiglio.. lasciati per ultima l'altimetria che e' perfetta !!