Puma, dopo mesi che smanetti col tuo giocattolino, non hai ancora capito con chi hai a che fare? :rosik: I nostri amici Garmin, già ci usano come cavie per testare i loro prodotti, figurati se ti danno gli aggiornamenti delle mappe.
Per la base map non esistono aggiornamenti (praticamente non esiste la mappa!), idem per le Land Navigator che se dovessero uscire aggiornate dovrai ricomprarti pari pari. Il 2.1 si riferisce al software che controlla i dati GPS e quello sì può darsi venga aggiornato, nel qual caso sarà incluso in un aggiornamento firmware (stiamo sempre aspettando la 3.2). La garmin offre, a pagamento, gli aggiornamenti per le mappe City, ma da quello che ho capito, solo per i navigatori che escono dalla fabbrica con precaricate nella memoria interna (non su SD) le City.
Tieniti le Land, o, se proprio hai 130 € che ti crescono, vai tal tuo sivende, e comprati le ultime City su DVD.
ciao
carlo
il mio è quello completo di scheda SD con cartina Land precaricata...e per sbloccarla ho duvuto registrare il prodotto.
Quindi... se per puro CASO uno trovasse gli aggiornamenti a GRATISSE con il codice per sbloccarli...... si potrebbe fa' giusto?
si cancella la mappa precaricata sulla scheda e uno ci mette quella nuova aggiornata?!
l'ipotsi di spendere altri soldi viene automaticamente cestinata :D
ciao
rudy
. Il 2.1 si riferisce al software che controlla i dati GPS e quello sì può darsi venga aggiornato, nel qual caso sarà incluso in un aggiornamento firmware (stiamo sempre aspettando la 3.2). La garmin offre, a pagamento, gli aggiornamenti per le mappe City, ma da quello che ho capito, solo per i navigatori che escono dalla fabbrica con precaricate nella memoria interna (non su SD) le City.
dei soldini.