Sapete se è possibile avere i km totali fatti in bici separati da quelli fatti a piedi. Quando inizio un giro, scelgo prima se si tratta di uno o dell'altro, ma alla fine riesco a vedere solo i km totali, somma dei 2.
Sapete se è possibile avere i km totali fatti in bici separati da quelli fatti a piedi. Quando inizio un giro, scelgo prima se si tratta di uno o dell'altro, ma alla fine riesco a vedere solo i km totali, somma dei 2.
Il tasto "lap" ti permette di prendere i parziali. Fai il tratto a piedi, premi "lap"...poi in bici. Alla fine su TC troverai i totali del giorno e i 2 parziali.
se utilizzi profili diversi (fino a 3) puoi vedere i totali dei km fatti per ogni profilo da impostazioni - profilo e zone - profilo bici
Se usi SportTracks puoi vedere totali, subtotali, per mese o altro periodo, per tipo di attività ecc. Io lo uso anche per sci da discesa, sci di fondo, spinning, oltre che BDC e MTB.
Se usi SportTracks puoi vedere totali, subtotali, per mese o altro periodo, per tipo di attività ecc. Io lo uso anche per sci da discesa, sci di fondo, spinning, oltre che BDC e MTB.
oggi il 705 ha esaurito lo spazio in memoria per la cronologia!!!
avrò memorizzato una ventina di percorsi da 30/40 km... con il sistema di registrazione intelligente
possibile che lo spazio riservato sia così poco?
adesso non mi rocordo esattamente ma dovrebbero essere 17000 trackpointoggi il 705 ha esaurito lo spazio in memoria per la cronologia!!!
avrò memorizzato una ventina di percorsi da 30/40 km... con il sistema di registrazione intelligente
possibile che lo spazio riservato sia così poco?
come faccio con sporttrack a vedere frequenza cardiaca velocità ed altro,
ho appena preso un EDGE 705
e voglio importare i dati dal 2000 ad oggi rilevati con il polar S710 poi S720 poi S725 poi S725x praticamente lo stesso modello :-)
STO COMINCIANDO A CAPIRE QUALCOSINA
ho importato tutti i dati dal 2000 ad oggi, circa 1200 file, tra quelli dell'edge205 ed il Polar serie S72x
non sono entusiasta dell'importazione del polar perchè non ha tirato dentro la descrizione del percorso ? c'è un plugin che fa questo o mi tocca riscrivere 1200files ? non lo farò mai...è una battuta :-)
domanda 2, non ho trovato come creare punti intertempi, stile software polar, dai quali ricavare VAM velocità media e quant'altro..... avete avuto qestaesigenza? come avete fatto, a parte evidenziare il grafico tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse e seguendo il tratto interessato.
DOMANDA3 ho installato le mappe LAND e CITY solo che non le vedo, per meglio dire, ne vedo solo 1 alla volta
ho devo rinominare ogni volta la mappa che voglio vedere mi spiego:
gmapsupp.img
gmapsupp2.img
ma quando vado nelle impostazioni dell'edge705 vedo solo la prima mappa, praticamente 1 mappa alla volta,
vorrei vederle tutte 2 così da scegliere quale utilizzare
adesso non mi rocordo esattamente ma dovrebbero essere 17000 trackpoint
una volta esauriti cancellerà quelli di una traccia sovrascrivendola...
se scarichi la traccia di nuovo sarà incompleta, ma nel gps vedrai i km e tempo giusti lo stesso
avrei una domanda....uso garmin 705 con SportTracks 2.0.
Mi trovo molto bene ho notato però che le tracce scaricate presentano una discordanza con quelle memorizzate sul Garmin. Il valore che non coincide è il tempo totale dell'uscita, e questo mi sballa un pò la media. In pratica mi divide la corsa in due intervalli, il primo con i dati come memorizzati sul 705, il secondo di alcuni minuti con pochissimo percorso fatto. Spero di essermi spiegato. La velocità (min) per il calcolo delle pause è la medesima softwere e 705.
Nessun altro ha notato questo problema? possibili soluzioni?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?