On line arrivi anche a trovarlo a 360 (cardio+cadenz.) ti manca solo la micro sd. In + del 500 ha le cartografie. Anche io sto studiando l' acquisto datttrropppo tempo.
Ma del resto sono convalescente dopo un' intervento chirurgico e hocry mmooltoo tempo, prima di ritoccare la bici.
Il 500 e' meno costoso, nuovo sul mercato, ma sospetto sia un prodotto ancora inpreparato, nutre tanti problemi es.: con i lap che si bloccano.
Altrimenti x me sarebbe andato benissimo, ma non voglio stare dietro a pippe mentali sul corretto funzionamento e registrazione dei dati d' allenamento durante lo stesso, x questo ho il sospetto che il 705 stando sul mercato da + tempo sia + affidabile.
Ho da chiedere xo': la potenza con l' aggiunta di terze parti e' rilevabile oppure no?El a temperatura esterna? Lo chiedo xke' mi sembra che il 705 non abbia queste kikke che invece il 500 ha.
La potenza la puoi vedere con i dispositivi ant+, da qualche parte ci dovrebbe essere una tabella di compatibilità con i vari strumenti...altrimenti senti la garmin e vai sul sicuro!
mentre la temperatura non la puoi visualizzare col 705, ha una modalità testing in cui la vedi ma è una schermata di diagnostica, inaccessibile nell'uso normale...
cmq 360 non è male, io però l'ho preso a 390 con sensore da lordgun...