Garmin Edge 705

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie mille! Chiedi pure.
inverno Bastardo!
Ma quale ironia mi hai salvato
OT
Questo forum è veramente utile, anche io ho spesso trovato consigli e risolto problemi, grazie all'intuizione di qualcuno :-x
Fine OT

Sono contento per te, ma questi aggeggi sono veramente delicati e serve sempre molta attenzione, a volte bisogna essere previdenti ed attenti quasi a rasentare il maniacale :mrgreen:
Comunque anche io sono passato da Polar al 705 e devo dire che mi trovo benissimo.....almeno per il momento (tocchiamo ferro e grattiamo forte forte :mrgreen:) per non parlare poi del fichissimo SportTrack :-x
o-o
 

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Nel mio 705 ogni tanto si blocca la visualizzazione % di conseguenza non mi segna più la pendenza e non mi aggiorna il dislivello fatto, ieri oltre a quello si sono bloccati tutti i dati delle medie, non aggiornava più le medie Kmh, battiti, cadenta, il tempo di pedalata ecc, è proprio un bel gioiello!!!!!!! (quando funziona),
succede anche a qualcun' altro?
è un problema software o hardware, secondo voi?
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Nel mio 705 ogni tanto si blocca la visualizzazione % di conseguenza non mi segna più la pendenza e non mi aggiorna il dislivello fatto, ieri oltre a quello si sono bloccati tutti i dati delle medie, non aggiornava più le medie Kmh, battiti, cadenta, il tempo di pedalata ecc, è proprio un bel gioiello!!!!!!! (quando funziona),
succede anche a qualcun' altro?
è un problema software o hardware, secondo voi?
prova un bell'Hard Reset e al 90% risolvi tutti! io mio va perfetto
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
l'ho appena ordinato su ebay e pagato.. a breve mi arriverà (il 705 ovviamente)
Appena lo ricevo mi metto alla ricerca dell'aggiornamento per il mozzo powertap e poi vi manderò un pò di impressioni d'uso...
Speriamo bene!! Non ho mai avuto una gran fortuna con gli strumenti elettronici d'allenamento (il polar xtrainer plus l'ho cambiato piu volte, il s720 dopo un pò ha iniziato a fare le bizze, il cs200 è morto quasi subito e il powertap l'ho cambiato in garanzia dopo 2 mes di utilizzo... )
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
l'ho appena ordinato su ebay e pagato.. a breve mi arriverà (il 705 ovviamente)
Appena lo ricevo mi metto alla ricerca dell'aggiornamento per il mozzo powertap e poi vi manderò un pò di impressioni d'uso...
Speriamo bene!! Non ho mai avuto una gran fortuna con gli strumenti elettronici d'allenamento (il polar xtrainer plus l'ho cambiato piu volte, il s720 dopo un pò ha iniziato a fare le bizze, il cs200 è morto quasi subito e il powertap l'ho cambiato in garanzia dopo 2 mes di utilizzo... )

hai un PM grazie!
 
V

VECCHIA

Guest
Dai su almeno un aiutino :mrgreen:

Il topic da leggere:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55924
ci sono 225 messaggi, leggi i più recenti e qualcuno dei primi.

La mia personale esperienza mi trova soddisfatto del passaggio dal Polar CS600 al Garmin 705 (manca solo la temperatura :rosik:), il software Garmin non è all'altezza del prodotto, ma puoi utilizzarlo anche non online, validissimi altri software come SportTracks (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=50791) e simpatico My Tourbook che necessitano di collegamento Internet.
Con le ultime release di Firmware il 705 non mi da problemi, almeno per ora...tocchiamo e grattiamo :mrgreen:
o-o
Come ti trovi con le interferenze ? La fascia cardio
e' affidabile ? Io con il CS600 non ne vengo piu' a
capo , dopo un po' di mesi di utilizzo la fascia cardio
da i numeri . Sono stanco e sto pensando di passare
al 705 , pero' data la cifra vorrei non avere sorprese.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Come ti trovi con le interferenze ? La fascia cardio
e' affidabile ? Io con il CS600 non ne vengo piu' a
capo , dopo un po' di mesi di utilizzo la fascia cardio
da i numeri . Sono stanco e sto pensando di passare
al 705 , pero' data la cifra vorrei non avere sorprese.
Per il momento tutto bene, e nessun problema.
Continuo a toccare ferro :mrgreen:

P.S. a dire il vero, bisogna che dica che anche il Polar CS600 quando l'ho usato non mi ha mai dato problemi. Per la fascia devi lavarla bene con sapone neutro e poi usare lo spray per i contatti elettrici sui bottoni
o-o
 
V

VECCHIA

Guest
Per il momento tutto bene, e nessun problema.
Continuo a toccare ferro :mrgreen:

P.S. a dire il vero, bisogna che dica che anche il Polar CS600 quando l'ho usato non mi ha mai dato problemi. Per la fascia devi lavarla bene con sapone neutro e poi usare lo spray per i contatti elettrici sui bottoni
o-o
Grazie della tempestiva risposta , gia che ci sei mi
potresti dire se l'insieme ciclocomputer/staffe varie/
sensore velocita' e' molto piu' pesante dei componenti del cs 600 ?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie della tempestiva risposta , gia che ci sei mi
potresti dire se l'insieme ciclocomputer/staffe varie/
sensore velocita' e' molto piu' pesante dei componenti del cs 600 ?
;nonzo%
Visto il mio non dolce peso :wacko: è un problema che non mi sono mai posto :mrgreen:.
Così ad occhio ;nonzo% il 705 peserà un 200 gr in più....forse :mrgreen:
o-o