ultimo
Scalatore
OTGrazie mille! Chiedi pure.
inverno Bastardo!
Ma quale ironia mi hai salvato
Questo forum è veramente utile, anche io ho spesso trovato consigli e risolto problemi, grazie all'intuizione di qualcuno

Fine OT
Sono contento per te, ma questi aggeggi sono veramente delicati e serve sempre molta attenzione, a volte bisogna essere previdenti ed attenti quasi a rasentare il maniacale
Comunque anche io sono passato da Polar al 705 e devo dire che mi trovo benissimo.....almeno per il momento (tocchiamo ferro e grattiamo forte forte



è un problema che non mi sono mai posto