Camoscio delle Dolomiti
Apprendista Scalatore
- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 44
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Io sono un paio di mesi che ho comprato il Powertap e come ricevitore ho il 705 e funziona benissimo.
L'unica cosa che ho notato è che non registra la forza torcente.
Quanto hai pagato il mozzo?