Be dai io 420 sono andato meglioConta che il 705 qui c'è chi l'ha pagato 450 euro.
Il sottoscritto.
Vedi te se non è un affare......
Se mi mandi il tuo indirizzo email su MP ti invio la traccia della Maratona dles Dolomites del 2009 da me registrata.Ti rispondo dicendo che io ho il 705 e mi trovo da Dio...nessun problema,nessun difetto e ne sono entusiasta...e credimi lo utilizzo tutto al pieno delle sue funzioni....Ne approfitto ora per chiedere se qualcun ha i percorsi della Nove Colli e dellaMaratona delle Dolomiti in file tcx per garmin cosi da poterli caricare ...Grazie
Qualcuno di voi ha la traccia della Sportful?

Ti rispondo dicendo che io ho il 705 e mi trovo da Dio...nessun problema,nessun difetto e ne sono entusiasta...e credimi lo utilizzo tutto al pieno delle sue funzioni....Ne approfitto ora per chiedere se qualcun ha i percorsi della Nove Colli e dellaMaratona delle Dolomiti in file tcx per garmin cosi da poterli caricare ...Grazie

Mille grazie!Medio e lungo del 2009, non credo che quest'anno ci siano cambiamenti
ciao
Se ti bastano i file gpx, su giscover nei puoi trovare quanti vuoi :-)
http://www.giscover.com/tours/tour/display/3598
Non conosco il formato, se hanno anche la visualizzazione della cartina, direi che possono andare bene.
Non conosco il formato, se hanno anche la visualizzazione della cartina, direi che possono andare bene.
Appena andato, ma non riesco a capire come scaricare i file.
vedo che chiedete tracce di GF da seguire.
Ho scaricato quella della Sportful... ( a proposito grazie).
adesso però ritorno alla carica con la domanda fatta 10 pagine fa...
In che modo si utilizzano le tracce?
Devo fare la stessa gf, cosa posso vedere? il bello sarebbe che con un movimento del mouse del 705 o lo schiacciamento del tasto mode comparisse l'atimentria del percorso che stò seguendo facendomi vedere magari quanto manca allo scollinamento, in questo modo ci si può regolare per spingere o no sui pedali.
Avevo provato seguendo il virtuale ma non aveva funzionato ( la prova era di seguire una traccia che partiva prima di quella registrata) e selezionando poi l'altimetria il tutto risultava bloccato.
grazie per l'aiuto se volte anche in pvt
vedo che chiedete tracce di GF da seguire.
Ho scaricato quella della Sportful... ( a proposito grazie).
adesso però ritorno alla carica con la domanda fatta 10 pagine fa...
In che modo si utilizzano le tracce?
Devo fare la stessa gf, cosa posso vedere? il bello sarebbe che con un movimento del mouse del 705 o lo schiacciamento del tasto mode comparisse l'atimentria del percorso che stò seguendo facendomi vedere magari quanto manca allo scollinamento, in questo modo ci si può regolare per spingere o no sui pedali.
Avevo provato seguendo il virtuale ma non aveva funzionato ( la prova era di seguire una traccia che partiva prima di quella registrata) e selezionando poi l'altimetria il tutto risultava bloccato.
grazie per l'aiuto se volte anche in pvt
Garmin con la sua terminologia riesce a mettere in confusione chiunque.