Garmin Edge 705

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io non ho notato inconvenienti con l'aggiornamento.. Intendo pausa automatica.. Impostata sui 4 km orari e nessun problema.
Sull'altitudine non mi pare sia cambiato nulla.. I valori relativi alla quota rimangono "indicativi" e li prendo come tali..
Non so se sia un'impressione ma nelle pendenze con la nuova release mi sempre diventato un po' più "prudente" nell'indicare le pendenze..

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
Ho installato anch'io la versione 3.2 ed ho subito notato che inizialmente sballa la quota, poi si riassesta ed a fine giro è perfetta. Vi sembra una cosa normale, succede anche a voi?

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Perche' purtroppo non calcola con i battiti ma fa una stima tra velocita' e pendenza..
Cmq io da quello che segna lo dimezzo do un buon 40%.

Ho un dato per comparare il calcolo (sbagliato del 705) e quello rilevato da un misuratore di potenza.
Ieri gf valli parmensi il 705 indicava 4585 calorie totali invece il dato del misuratore di potenza è 2807.
quindi come rapporto siamo attorno a 1.6

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
anche ieri l'ho riprovato su 4ore ed oltre 100km ho notato una misurazione della pendenza più lenta e "precisa"
in merito alle calorie nn ho nulla da dire visto che non gli ho mai dato un occhio perchè non ho capito a cosa serve farlo :-) però ho dedotto che il rapporto è ancora ad 1,6 perciò risulta facile fare i calcoli con una tolleranza di 50calorie + 0 -
HO trovato anch'io che l'altitudine parte subito ma si assesta e diventa affidabile dopo 15-20minuti

NEL COMPLESSO sono soddisfatto di aver aggiornato alla 3,20 e lo consiglio
sconsiglio dopo la brutta esperienza la 3,10
consiglio anche la 2,90 ma con la 3,20 la ritengo per ora sorpassata :-)

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
ho notato che il ricalcolo del percorso è nettamente più veloce, tanto che, da quando ho deciso di seguire un altro giro, non mi dava il tempo di annullare il ricalcolo ...
da capire invece perché non mi ha rilevato la fascia cardio
comunque, per ora (ma l'ho testato solo su un'uscita in mtb), mi sembra abbia migliorato qualcosa, specie il segnale, che parrebbe più stabile

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ciao a tutti
Stamattina ho trovato il Garmin a zero di batteria (forse ieri l'ho lasciato inavvertitamente acceso....)
mi sono detto "poco male, lo carico e via..."
Lo carico e quando vado ad accenderlo si era azzerato tutto: preferenze, impostazioni e cancellata anche la cronologia!?!?!??! Problema di batteria tampone? Mi sembra strano...
Vi è mai capitato?
Ho la 3.30 come versione sw.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao a tutti
Stamattina ho trovato il Garmin a zero di batteria (forse ieri l'ho lasciato inavvertitamente acceso....)
Lo carico e quando vado ad accenderlo si era azzerato tutto: preferenze, impostazioni e cancellata anche la cronologia!?!?!??! Problema di batteria tampone? Mi sembra strano...
Vi è mai capitato?
Ma non saprei..
Io sbato l'hofatto scaricare del tutto che si e' poprio spento e poi l'ho caricato..
Quando l'ho acceso nessun problema.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti
Vi è mai capitato?

cazzzzzzzzz

è successo anche a me oggi!!!!! si è scaricato e quando l'ho messo in carica mi ha richiesto le impostazioni e la cronologia è scomparsa...!

:cry:

ditemi che alla garmin non sono così idioti da non avere un sistema che preserva i dati anche in caso di spegnimento per esaurimento della batteria!!!!

sul garmin 500 questo non accade...

che sia un bug del firm 3.30???????

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
cazzzzzzzzz

è successo anche a me oggi!!!!! si è scaricato e quando l'ho messo in carica mi ha richiesto le impostazioni e la cronologia è scomparsa...!

ditemi che alla garmin non sono così idioti da non avere un sistema che preserva i dati anche in caso di spegnimento per esaurimento della batteria!!!!

Se ci dobbiamo mettere li a gurdare e' praticamente tutto un bug:mrgreen:

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
cazzzzzzzzz

A me funzina tutto alla perfezione .... toccatina .......
ma il firmware non è la verssione 3.20 ?