A volte mi capita con il 705 che mentre faccio un giro mi da un dislivello inferiore poi quando vado a scaricare il giro è giusto tipo ieri sul garmin leggevo 3900 poi scaricando che in realtà sono 4200 capita anche a voi?
Ma non sempre comunque
Avrai abilitato la correzione di quota, oppure il tracciato registrato non corrisponde all'interezza del giro che hai fatto (ovvero hai pedalato una parte senza registrare). Altrimenti i due dati coincidono per forza.
Massimo

