Fatto,cosi funziona.Grazie mille.
Sono contento che sei riuscito a fare il tutto grazie alle info dell'IMPARATORE.

Fatto,cosi funziona.Grazie mille.

una cosa simile è capitata anche a me, ma non mi ricordo se poi ho risolto...A proposito di corse mi succede questa cosa strana.
Ho copiato nella cartella Courses sulla SD (2 tipi diversi) 4 o 5 corse .tcx
Se vado su allenamenti --> corse le vedo tutte con i loro nomi.
Se clicco su una e chiedo per esempio il profilo o la mappa praticamente sono uguali per tutti i file .tcx come se ne leggesse solo uno o al massimo 2 diversi, gli altri hanno contenuto identico.
Se invece copio gli STESSI file .tcx delle corse sulla memoria del 705, sempre nella cartella Courses allora li vedo ognuno differente dall'altro come dovrebbe essere.
A questo punto non è che nella SD si possono copiare solo un numero limitatissimo di corse, tipo 2 o 3 al massimo?
Qualcuno sa come si risolve questo problema a parte copiare le corse sulla memoria del 705?
Il firmware è aggiornato alla 3.30...

una cosa simile è capitata anche a me, ma non mi ricordo se poi ho risolto...
comunque nella scheda ne puoi tenere parecchie.
il consiglio è quello di non averle doppie scheda + memoria
ps ho fatto una prova e ne mostra diverse ma non tutte, forse dipende da come è compilata

ne avro una ventina dentro e per qualcuna la mappa coincide ma seguedola ognuna ha il suo percorsoIl problema non è mostrarle, quelle me le mostra tutte anche a me, con il prefisso SD quando sono sulla SD.
Il questione che mi secca è che quando selezioni una corsa e chiedi di seguirla oppure chiedi la mappa o il profilo i dati sono uguali per quasi tutte le corse... ovvero non servono a niente![]()
ne avro una ventina dentro e per qualcuna la mappa coincide ma seguedola ognuna ha il suo percorso

potresti provare tuCioè fammi capire bene, se la seguo il percorso è giusto, il problema sarebbe solo relativo alla visualizzazione del profilo e della mappa?
Però se seleziono segui corsa i dati sul display sulla lunghezza e tempo sono uguali
Tu dici che però la corsa che di fa seguire è giusta?
Boh, mica è tanto chiara sta' cosa![]()
potresti provare tu
ti crei una minicorsa attorno a casa di qualche km e la inserisce
1) controlli se vedi il percorso "base" cioè quello che vedevi sempre con le altre corse
2) provi a percorrerla/navigarla
io ho 3.30 gps 2.10Già fatto, legge sempre un'altra corsa.
Se le corse le metto sulla memoria del 705 invece della SD nessun problema.
Farò così perchè di spazio ne ho, mentre la mappa la tengo tranquillamente sulla SD.
Che versione di FW hai?
io ho 3.30 gps 2.10
hai la ver da 500 o 1gb?
comunque puoi sicuramente tenerle nel gps, poi se leggi indietro io consiglio di svuotare (taglia/incolla) una volta al mese la cronologia e di tenerne una copia nel pc o altro disco in modo da lasciare il "disco gps" più libero possibile.
per i totali non ci sono problemi. se vuoi creati una corsa da un'uscita usa traning center e poi la esporti e la copi nel gps

lo vedi da computer o risorse del computer se hai win, 481 mbIo ho 3.30 gps 2.10 e mi pare che la versione sia da 500 (da dove lo vedo?).
Finora usavo il Forerunner 305 che è sempre stato ottimo in ogni situazione, il 705 "dovrebbe" essere meglio![]()
lo vedi da computer o risorse del computer se hai win, 481 mb
è un'evoluzione quindi dovrebbe![]()

Se il tuo 705 funziona bene, basta che lo colleghi al PC e lui chiuderà l'uscita come se avessi fatto il countdown.Salve ragazzi, se possibile vorrei un Vs. aiutino.
Ieri ho registrato un percorso fatto con il mio 705, ma al termine del percorso ho spinto solo STOP (senza spingere il tasto LAP per 3sec.) e poi ho spento il garmin.
Volevo sapere se ora posso fare qualcosa per completare l'operazione, non fatta, o devo rielaborarla con il pc.
grazie anticipatamente a tutti.![]()
Se il tuo 705 funziona bene, basta che lo colleghi al PC e lui chiuderà l'uscita come se avessi fatto il countdown.
carlo

Se il tuo 705 funziona bene, basta che lo colleghi al PC e lui chiuderà l'uscita come se avessi fatto il countdown.
carlo

Posto in memoria dovresti averne in sovrabbondanza. Giusto per scrupolo copiati su PC tutto quello che hai in History e poi cancella dal 705.Ragazzi mi servirebbe un'informazione: dovrò fare 5 tappe della durata ogniuna di circa 6 ore. Ce la fa il 705 a tenere in memoria tutto o no dato che non avrò modo di scaricare i file?
Grazie
![]()