Di quanti 800 hai letto di rottura delle alette ?
Di 500 sicuramente a decine, ma di 800 ?
Massimo
Verissimo, di alette rotte sui 500 se n'è letto mica poco, dell'800 direi proprio di no.
Certo che il singolo esemplare fallato può capitare anche su prodotti high-end da migliaia di euro se ci si mette la sfortuna ma in questo caso parliamo di un prodotto per fortuna ben riuscito ed affidabile in tutte le sue componenti.
Tendenzialmente c'è una certa fretta di
Garmin ad uscire troppo presto con prodotti acerbi nel software che poi vengono corretti mano a mano.
Purtroppo è una realtà che investe qualsiasi prodotto elettronico, la fase accurata di test costa e si preferisce mettere una pezza ai problemi che a mano a mano saltan fuori.
A voler stare sicuri si evita di comprare un prodotto appena uscito e l'800 ha un'età per cui anche i piccoli bug sono stati corretti.
Opinione personale (preso un 800 usato e ne sono pienamente soddisfatto)