Nell'ortografia di suggerimenti
Nel braccetto (quello che va rivolto verso la ruota) del GC10 c'è una piccola tacca, il magnete sulla ruota deve passare proprio lì davanti a non più di 5 max 6 mm. La prova la hai premendo il piccolo bottone bianco presente sul sensore, facendo girare la ruota devi vedere il led verde illuminarsi quando il magnete passa davanti al sensore. Se vedi il led verde illuminarsi, ma lo strumento continua a non indicare la velocità/distanza... siamo nei guai (mandare in assistenza)
carlo
io invece vorrei sapere dove prendete le faccine??
Sono proprio messo male cosi!
Lucetta rossa poi verde ma di velocita e distanza niente da fare.
Per scrupolo ho anche fatto fare un ulteriore scattino al bracetto del sensore
in modo da minimizzare la distanza con il magnete!
Non capisco perche la cadenza invece venga rilevata correttamente...
La cosa bizzarra e che adesso mi parte l'allenamento!
Non ho il sensore di cadenza, ma il misuratore di potenza PowerTap.
Mi rileva la cadenza...lo stesso (non so come fa)...ma ogni tanto con dei picchi verso l'alto.
La cadenza finale è reale, ma mi da sempre una max di 246 rpm.
Come fare per avere dei dati reali???...oppure, per far si che non si rilevi affatto???
La calcola dal Power Tap, e per questo non è precisa. Anche mettendo il sensore non risolveresti perchè il Garmin darebbe comunque la priorità al PT.
Non so come fare per escluderla (non ho il PT).
Se la media è buona, puoi editare a posteriori ed eliminare i picchi.
carlo
Mmmmhhh... Ho sempre avuto l'impressione che prevalga il segnale di cadenza proveniente da PT (o P2M). Da dove hai ricavato l'informazione che invece prevalga il sensore Garmin?con il sensore garmin e Pt prevale il sensore garmin
quindi la cadenza segnalata è corretta
ciao Roberto
Mmmmhhh... Ho sempre avuto l'impressione che prevalga il segnale di cadenza proveniente da PT (o P2M). Da dove hai ricavato l'informazione che invece prevalga il sensore Garmin?
Mmmmhhh... Ho sempre avuto l'impressione che prevalga il segnale di cadenza proveniente da PT (o P2M). Da dove hai ricavato l'informazione che invece prevalga il sensore Garmin?
Mesi fa ho avuto problemi con la cadenza:
Se pedalavo a 70 rpm, mi visualizzava esattamante il doppio.
Es: 70 rpm cadenza reale, 140 rpm cadenza visualizzata.
Ho provato a riaccoppiare il sensore, nulla.......ho provato a sotituire la batteria del sensore, nulla......ho provato perfino a sostituire il sensore, nulla!!!!
Alla fine ho resettato l'EDGE 800 e per fortuna tutto a ricominciato a funzionare.
N.B. mi sembra di ricordare che ci sono 2 tipi di reset.
Uno dei quali cancella anche le impostazioni dell'utente lasciano solo il totale dei km trascorsi.
Io ho fatto quello ed ho risolto.
Quoto, anzi doppio Mmmmmmhhhh
carlo
Con tutti sti Carli, andiamo in confusione,
Scaricati e leggiti sto manualetto che ho preparato mesi fa, è ancora valido anche per il Garmin 800, poi se hai ancora problemi, chiedi.
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2654751&postcount=19[/URL]
carlo
quoto anch'io e diventa triplo Mmmmmmhhhh
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?