Allora su Garmin connect sono riuscito a scaricare regolarmente i files mentre su Golden Cheetah ancora nulla. Credo si tratti di un problema attinente al formato del file.
No. Garmin non ha mai reso pubblico il codice con cui scrive il firmware. Fare il reverse engineering di quel codice costerebbe come 100, forse 1000 Edge 800...ma secondo voi si riesce a taroccare il Firmware del 705 per integrare i parametri che hanno inserito nel 500 e 800?
NP, TSS, ecc
Mi basterebbe solo la NP (Potenza Normalizzata)
la parola agli esperti informatici
Fare il reverse engineering di quel codice richiede solo la voglia e il tempo di un appassionato.
Massimo

Purtroppo non sono in grado di farlo sniff
Mi basterebbe avere a disposizione la Potenza Normalizzata al posto della Potenza Media
Ovviamente intendevo appassionato sia di bici che di reverse engineering
Io in passato l'ho fatto ma per altre cose che però erano molto più interessanti. Disassemblare il firmware del Garmin sarebbe quantomeno estremamente noioso e di utilità molto scarsa (e quello è principalmente il motivo per cui in giro che io sappia nessuno l'ha fatto).
Massimo

qual'è la durata al max della batteria?
io lo possiedo da poco ma utilizzando un minimo di retroilluminazione nei primi due cicli di scarica completa ho superato di poco le 8 ore
hai notato miglioramenti tra le prime cariche e le successive?
al momento non sono molto contento della durata
và tenuto sempre carico e non lascirlo scaricare e poi ricaricare tutto.io lo possiedo da poco ma utilizzando un minimo di retroilluminazione nei primi due cicli di scarica completa ho superato di poco le 8 ore
hai notato miglioramenti tra le prime cariche e le successive?
al momento non sono molto contento della durata
và tenuto sempre carico e non lascirlo scaricare e poi ricaricare tutto.
naturalmente se in settimana fai es tre uscite da un'ora lo ricaricherai tutto per il weekend.
vuol dire che la batteria si esaurisce maggiormente se la si scarica completamente?và tenuto sempre carico e non lascirlo scaricare e poi ricaricare tutto.
esatto, questo è quanto emerso online da utenti di tutto il mondomi spieghi meglio
vuol dire che la batteria si esaurisce maggiormente se la si scarica completamente?
E' successa anche ad un mio compagno di uscite che ha l'800.
Me lo stava raccontando proprio oggi durante la pedalata.
Lui ha fatto un reset dopo l'aggiornamento e ha risolto ma devi fare il backup di tutti i dati per sicurezza