si
a meno che non sia il primo firmware
quindi tecnicamente come si procede per ritornare alla versione precedente perché oltretutto mi sono anche accorto che nonostante vada a velocità costante mi segna delle continue variazioni di +- 2 km/h
La procedura è abbastanza semplice, si tratta di procurarsi il/i vecchi firmware, che di solito si chiamano Edge800_xxx.gcd dove xxx stanno per il numero del firmware (210 per la 2.1, 220 per la 2.2 ecc.)
Rinominare il file come gupdate.gcd e copiarlo nella cartella Garmin dello strumento.
Andare all'aperto, accenderlo e rispondere sì quando ti chiede se vuoi sostituire il fw attuale (più recente) con uno più vecchio.
carlo
Sembra tutto molto semplice ma a questo punto la domanda sorge spontanea come mi procuro i vecchi firmware?
grazie
Possibili soluzioni:
a) ogni 5-6 ore (ti fermerai ogni tanto no?) Stop-Reset-4-3-2-1-Start, alla fine con qualsisasi soft "incolli" le sezioni tra di loro.
Quelli che so usare io (ce ne sono altri)Mi potresti per favore indicare uno di questi software (meglio se free)?
mamma mia 24 ore io non ho mai toccato il limite ogni tot uscite scarico i giri se c'è uno che puo risponderti è carbal54
non c'è limite al peggio!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che so usare io (ce ne sono altri)
SportTracks 2
SportTracks 3 (basta la versione free)
BaseCamp di Garmin
MapSource di Garmin
TCX Converter
tutti free, alcuni richiedono alcuni passaggi intermedi (BaseCamp, MapSource e ST2 non leggono direttamente i file .fit)
carlo
Ciao a tutti i possessori di edge 800, ho da poco preso l'edge 500 e mi trovo benissimo sopratutto in gara, ora mi frullava per la testa di prendermi anche l'800 per quando vado in posti nuovi e senza fini agonistici, secondo voi ha senso avere entrambi? Non e' troppo grande l'800 da usare in gara? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?