Risposta a Carbal 54.
non ho mai attivato nessuno auto lap, la memoria interna è praticamente vuota perchè scarico sempre le uscite ogni volta che torno a casa.
Ti racconto l'utlima proprio di oggi, ho appena terminato un brevetto da 400 Km (da Corsico vicino MIlano a Varazze e rientro da Sassello, Acquiterme ecc.) ebbene anche oggi sto diavolo di 800 mi ha piantato in asso, a pochi chilometri dall'arrivo e con la batteria completamente carica (ho un caricabatterie sulla bici che funziona con la mia dinamo nel mozzo ruota anteriore che mi alimenta anche i faretti), d'improvviso si è spento e non c'è stato modo di farlo ripartire, quando stai pedalando non è che ti puoi mettere a trafficare troppo con i tasti ecc. Comunque cercavo solo di riaccenderlo ma niente da fare non è più ripartito e ovviamente ho perso i dati degli ultimi 20 Km circa.
Insomma ad oggi per me questo 800 è una delusione, per le mie esigenze è troppo instabile, non ci si può fidare.
Ho provato come dici tu a mettere insieme più file (ho usato Base Camp) ma mi ha "sballato" alcuni dati (velocità media, massima, dislivello)
Hai qualche altro consiglio ?
Grazie 1000
Fiorenzo