Hanno aggiornato il Garmin Connect con diverse nuove funzioni.
Quando collego l'Edge800 mi chiede questa nuova voce.
Cos'è???
OK, adesso aspettiamo di sapere di quanto ti sei migliorato :-)
quella bilancia li costa quasi 300 euro , non male per un giocattolo.
Finora, grazie a questa funzione che mi da stimolo di alzarmi sui pedali e dare di più, in una salita di 4km, ho limato 34 sec.
Non molto ma incoraggiante!
ciao a tutti,
tutto ad un tratto il mio pc non "vede"più il mio edge800.
ovvere quando lo collego con il cavo usb , si ricarica normalmente ,ma non riesco a scaricare i dati sul pc proprio perchè il pc non lo vede come periferica.
A qualcuno è già capitato?....
ho provato sia resettare lo strumento che cambiare cavo usb.....niente da fare...il problema persiste
penso dovrò portarlo al centro assistenza...
..
ho provato sia resettare lo strumento che cambiare cavo usb.....niente da fare...il problema persiste
penso dovrò portarlo al centro assistenza...
..
Forse non sono stato chiaro e proverò a spiegarmi meglio. La mia esigenza è copiare i dati delle mappe dalla scheda originale ad una uguale che ho acquistato. Facendo la copia tramite pc non funziona; ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che l'unico modo è acquistare il garmin navigation europe e a quel punto tramite quel software si dovrebbe copiare. Per il resto funziona benissimo tutto, scarico i dati sia su connect.garmin che su strava. Quello che cerco sul forum è un aiuto o un consiglio su come fare questa copia senza dover acquistare il software.
Grazie a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?